Soleil Sorge: “Voglio fare l’amore con lui” | Lui la sta aspettando già a letto

Soleil Sorge lascia i telespettatori del grande fratello VIP senza parole: “Ho fatto e voglio fare l’amore con lui“, il racconto della bellissima influencer. 

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Ancora una volta la bellissima ragazza torna protagonista di questa edizione del Grande Fratello, che ormai ha fatto sua. Nonostante la squalifica di Alex Belli, con cui ha avuto una storia d’amore “artistica”, non si smette di parlare di questi due.

Alex e Soleil ne hanno davvero combinate di tutti i colori, superando, e di parecchio, il limite dell’amicizia. Tra i due, nonostante sia tutto finito e apparentemente finto, non si può negare che l’attrazione fisica c’era, e non poco. 

I due hanno dormito insieme per tre mesi, si sono coccolati, baciati, abbracciati, toccati in ogni dove, dimenticando completamente le telecamere, dalle quali si nascondevano la notte, sotto le lenzuola. In tanti si sono chiesti cosa sia successo in quel letto tra i due.

Soleil Sorge fa una dichiarazione d’amore

Durante le puntate avevano sottolineato, specialmente Alex, che ciò che vedevamo fra di loro era molto più casto di quanto tutti noi credessimo. Le loro mani, e quello che combinavano sotto le lenzuola, le abbiamo viste tutti.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alessandro dà un bacio a Soleil mentre dorme | Lei reagisce così

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Una notte in particolare la situazione si è scaldata parecchio e dalla regia hanno dovuto spegnere le telecamere, per censurare ciò che stava accadendo fra l’attore di Centovetrine e l’influencer italo americana. Soleil Sorge è tornato proprio a parlare di quella nottata, confessando:

“Non abbiamo fatto l’amore! Bisogna chiarire questo equivoco, anche perché io ho una persona fuori con cui ho fatto e voglio tornare a fare l’amore.”

La donna ha quindi fatto riferimento al suo famoso e misterioso ragazzo, che la sta aspettando fuori. Il discorso vale sempre e solo se Carlo, il fidanzato di Sorge, voglia ancora stare con lei, dopo tutto che ha combinato con Alex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil ancora in lacrime per Alex | Il gesto di Sophie commuove

Inoltre, la ragazza si sta avvicinando al nuovo arrivato, Alessandro, con cui sta stringendo un legame simile a quello che ha avuto con Belli. I due hanno già dormito insieme ed abbracciati, potrebbe essere un nuovo amore in vista per Soleil? Chissà cosa ne pensa Carlo.

Giulia Corbetta