Wanda Nara: “L’amante di Icardi lo ha ipnotizzato” | Rivelazione clamorosa

Wanda Nara parla dell’amante del marito Icardi, secondo la donna ha fatto gli ha fatto un incantesimo, dichiarazione scioccante. 

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

La relazione tra il calciatore e la moglie va avanti, anche se con difficoltà. Le cose sembrano essere tornate pacifiche al momento, anche se si è presentato un nuovo problema per la coppia, di natura legale.

Tra i due, anche se il rapporto è piuttosto complicato, sembra essere tornato il sereno, per il momento. In ogni caso, le teorie che li circondano, e che riguardano questi continui tradimenti, sono davvero incredibili.

Dall’Argentina non si smette di parlare di questo triangolo amoroso, che ha dato più volte spettacolo sui social media. Secondo molti però Mauro Icardi non si è innamorato di China Suarez, anzi tutt’altro.

Wanda Nara e l’incredibile teoria sul tradimento

In Argentina i fan della coppia sono convinti che ci sia qualcosa sotto tutta questa storia e questo qualcosa è legato alla magia. In diversi programmi televisivi e sui giornali si parla di un incantesimo.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara si vendica e tradisce Mauro Icardi | Lui bellissimo e innamorato perso

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

Stando a quanto arriva da oltre oceano, gli argentini sono convinti che Mauro sia stato stregato dall’attrice China Suarez, con un incantesimo ben preciso, che è stato spiegato nei dettagli.

Si chiama Agua de tanga, l’incantesimo che l’argentina ha fatto al calciatore per farlo innamorare di lei e consiste nel immergere un indumento intimo in una bacinella d’acqua, per poi mettere l’acqua in un infuso e farla bere alla “preda”.

Questo rito dovrebbe soggiogare chi lo beve e secondo molti è stato proprio quello che ha fatto China per far innamorare Mauro Icardi di lei e tradire la moglie. I diretti interessati non hanno rivelato nulla, per il momento.

La notizia bomba l’ha lanciata un’influencer famosissima in Argentina, che sembrerebbe essere anche molto vicina a Wanda, magari questa stramba teoria potrebbe essere partita proprio per un sospetto di Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Mauro Icardi, il regalo da €300.000 per farsi perdonare da Wanda Nara

Probabilmente è più semplice credere che Icardi sia stato “ipnotizzato” piuttosto che abbia tradito la moglie di sua spontanea volontà, per ben due volte. Dovremo attendere per vedere dove finirà questa storia, che ultimamente è sulla bocca di tutti quanti.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Giulia Corbetta