Wanda Nara si vendica e tradisce Mauro Icardi | Lui bellissimo e innamorato perso

L’attrice Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi si sarebbe vendicata del tradimento, tradendolo a sua volta. Ecco tutti i dettagli.

Wanda tradisce Icardi?
Wanda Nara e Icardi – Donnapress.it

Di Wanda Nara e Icardi sappiamo già qualcosa. Mauro infatti, il calciatore argentino ha tradito già una volta la moglie. Il tradimento da parte di Icardi sarebbe avvenuto quando la giovane attrice ha partecipato alla settimana della moda a Milano.

Wanda, uscito allo scoperto del suo tradimento, ha deciso dunque di rimboccarsi le maniche e vendicarsi del fidanzato. A dire la verità non possiamo dire con certezza che si tratti di una vera e propria vendetta da parte della Nara, ma possiamo dirvi che a pensarlo sono in tanti.

Wanda Nara – Vendetta verso il marito calciatore Icardi. Il tradimento

Credete che le teorie di chi segue la coppia siano infondate? Vi sbagliate, perché a sostegno della teoria del tradimento ci sarebbe anche il nome di colui che ha rubato il cuore dell’attrice argentina.

Si tratta di una guardia del corpo, ma chi è e come si chiama? Ecco ciò che sappiamo su di lui!

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran, chi è l’uomo con cui ha tradito Alex? É ricchissimo: ecco cosa fa

Il nome del sospettato è Agustin Logueira, giovane 32 enne con il quale l’attrice ha avuto di trascorrere molto tempo nell’ultimo periodo. Perché? Chi segue Wanda saprà bene che la giovane donna è partita per un viaggio d’affario in Argentina.

In particolare, il suo viaggio si basava sul lanciare sul mercato la sua nuova linea di cosmetici. I due proprio per il fatto che sarebbe la sa guardia del corpo, non si sarebbero mai separati.

A proposito del loro ultimo viaggio dei due, gli è stato domandato, a seguito dei forti sospetti da parte dei fan cosa ne pensasse di lei:

“Mi piace molto lavorare con Wanda, perché è gentile, buona ed educata”

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran, chi è l’uomo con cui ha tradito Alex? É ricchissimo: ecco cosa fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustin Longueira (@ruuulonga)

In molti infatti sospettano che presto avremo un’ufficializzazione della loro storia. Voi che ne pensate di lui? Sarebbe tutto di guadagnato, o non è vero?

Che ne pensate?

Federica Giova