Zampe di gallina, il metodo naturale per rimuoverle | Funziona davvero

Stanca delle zampe di gallina? Finalmente ci sono dei metodi naturali per rimuovere questi segni dal viso che a molte danno fastidio.

Zampe di gallina
Rimedi naturali per le zampe di gallina – Donnapress.it

Andando avanti con gli anni è normale che il nostro viso abbia nuovi segni. Le zampe di gallina sono uno di questi segni. Durante la nostra vita ridiamo e piangiamo, e sarebbe incredibilmente triste limitare le nostre espressioni facciali sono per non avere le rughe.

Ma come si fa a vivere la vita senza frenare le nostre emozioni, e uscirne con una pelle indenne? È dura, ma un metodo c’è. Potete spendere centinaia, se non migliaia di euro in trattamenti lifting o in prodotti costosi, oppure potete trovare dei prodotti naturali che facciano per voi.

Ecco tutti i prodotti che potete utilizzare per elasticizzare la vostra pelle e per eliminare del tutto queste fastidiosissime rughe una volta per tutte. Trova subito quello che fa per te!

Cosa fare per le zampe di gallina? Tutti i rimedi naturali per liberarsene

Un metodo molto utile e funzionale è l’albume d’uovo, da applicare direttamente sul contorno occhi, dove di solito nascono la maggior parte delle rughe. Lavoratelo un po’ con la forchetta, applicatelo nella zona interessata e quando si sarà asciugato rimuovetelo con del cotone. 

Potrebbe interessarti anche: Pelle effetto seta, il rimedio naturale coreano che la renderà morbida e luminosa

Maschera con le uova
Uovo crudo – Donnapress.it

Un altro metodo che potete utilizzare è l’olio di rosa mosqueta, una sostanza molto utilizzata nei cosmetici antiage. Vi basterà massaggiare due gocce due volte al giorno sul contorno occhi, il risultato è garantito.

Sempre sulla stessa onda è l’olio di ricino, anche lui largamente impiegato nella produzione di cosmetici. Vi basterà applicarne qualche goccia alla sera, senza risciacquare. Dopo qualche sera vedrete i risultati.

Cosmetici biologici
Olio di Ricino – Donnapress.it

Tuttavia il metodo più utile per eliminare le rughe è quello di dormire per almeno otto ore a notte, così la nostra pelle sarà naturalmente rilassata, senza bisogno di aiutini esterni.

Irene Mazzucco