Aldo Montano: il passato da “latin lover” | La vera natura del campione di scherma

La situazione sentimentale di Aldo Montano dal passato fino ad oggi, è stato con donne meravigliose e importanti. 

Aldo Montano
Aldo Montano – Donnapress.it

È un grandissimo atleta di cui non si smette di parlare, specialmente da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 6. Durante la sua avventura nella casa ha ato il meglio di se, conquistando moltissimi fan che non lo conoscevano così a fondo.

È sicuramente uno schermidore importante per il nostro Paese, ma è persino una bellissima persona, che ha dimostrato di avere dei principi solidi ed è proprio per questo motivo che il suo numero di followers è aumentato esponenzialmente.

All’interno della casa ha creato dei forti legami, specialmente con l’altro sportivo del programma: Manuel Bortuzzo, con cui ha instaurato un amicizia davvero speciale, che siamo certi che manterranno viva anche fuori dal programma.

Aldo Montano ha un passato da “latin lover”

Al momento è sposato con la bellissima Olga Plachina, con la quale ha costruito una famiglia con due figli, ma prima di Olga chi c’era nella vita di Aldo? Bisogna sapere che ha avuto parecchie storie importanti, tutte con donne bellissime!

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano: l’incastro con Soleil Sorge | La moglie lo mette alle strette

Aldo Montano
Aldo Montano – Donnapress.it

In molti ricorderanno che l’atleta è stato con l’attrice Manuela Arcuri per tre anni all’incirca ed hanno condiviso per tutto questo periodo di tempo la loro vita sentimentale, che sembrava procedere alla grande con i fan del mondo dello spettacolo.

L’attrice e lo sportivo convivevano persino, finché non hanno scelto di intraprendere strade diverse. La notizia ha fatto parecchio scalpore, specialmente perché non eravamo a conoscenza del motivo per cui i due si fossero allontanati.

Ad oggi Aldo ha solo ricordi felici con l’ex fidanzata, nonostante lei non sia d’accordo. I due litigavano spesso e non riuscivano a dedicarsi abbastanza tempo, considerato che Manuela era sempre in giro per lavoro, e lei ricorda principalmente queste cose quando parla dello schermidore.

Un’altra relazione, ancora più duratura ma meno felice, l’ha avuta con la showgirl Antonella Mosetti. Sono stati insieme dal 2007 al 2012 e da allora non sono mai più tornati sui loro passi.

Aldo Montano
Aldo Montano – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Aldo Montano demolisce Alex: Filippo Magnini lo asfalta

La loro relazione non aveva proprio le basi per continuare, stando a quanto dicono. Non avevano il desiderio di costruire una famiglia, cosa che Aldo ha sempre desiderato. Antonella ha persino comunicato, durante un’intervista, che in quel periodo per colpa di Montano lei stava impazzendo.

Tutti questi personaggi hanno però trovato la loro strada e sono riusciti a scovare l’amore vero, che per Aldo si cela dietro al nome di Olga.

Giulia Corbetta