Annalisa “Che gattona” | Il vestitino corto lascia intravedere dettagli piccanti

La grande cantante Annalisa ha condiviso sui social un nuovo post nel quale si intravedono dettagli piccanti. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire tutto il web!

annalisa
annalisa – donnapress.it

Ormai sui social non si fa altro che vedere questo tipo di contenuti. Instagram, Facebook e tanti altri social possiedono nella loro memoria un immenso numero di fotografie sensuali e a volte del tutto censurabili.

Capita anche che alcune di queste immagini venga segnalata, così che non sia più visibile a nessuno e che risulti come se non siano mai state condivise. Ma ci sono modi e modi per mostrarsi sensuali senza dover per forza finire nell’ “indecente“, ed è esattamente il metodo utilizzato dalla nostra grande cantante dalla chioma rossa, Annalisa.

Ecco come ha fatto e cosa ha condiviso sui social poche ore fa la cantante.

Annalisa – La foto piccante che fa impazzire tutti i suoi fan più sfegatati

A dire la verità non è necessario essere un suo fan per impazzire alla sola vista di questa immagine. Annalisa, infatti oltre ad essere cantante di professione, è anche una splendida ragazza, dal bell’aspetto e il forte carisma.

Questa volta, dando così una prova ulteriore della sua estrema bellezza divina, ha condiviso con i suoi fan uno scatto.

Potrebbe interessarti anche: Annalisa, finalmente Nuda | Pubblico letteralmente in delirio

Infatti questo scatto, a differenza da tanti altri post che si trovano sui profili di tanti personaggi pubblici e influencer, non si mostra nuda, né seminuda. Al contrario, la cantante ha sfoggiato l’abito nero con le spalle sporgenti indossato nel programma Uà, il varietà condotto da Claudio Baglioni.

L’abito riporta anche dei grossi bottoni d’orati che catturano l’attenzione. Sotto il vestito però ci sono dei dettagli piccanti da poter notare.

Ci stiamo ovviamente riferendo all’interno coscia, zona che solitamente viene vista solo quando si è in costume o in intimo. Ma Annalisa, non si crea assolutamente il problema. Al contrario vi sono continuamente Annalisa hater pronti a criticare.

Fortunatamente ci sono anche i suoi fan pronti invece a sostenerla al meglio come sempre e sotto l’immagine condividono il loro pensiero con commenti come:

“Che gattona”

Potrebbe interessarti anche: Annalisa con la manina nei pantaloni: foto illegale davanti allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Che ne pensate? Non vi sembra un ottimo modo per essere sensuale sui social?

Federica Giova