Clizia Incorvaia vive nel terrore | La situazione è degenerata

Clizia Incorvaia ha condiviso le sue paure su Instagram. È molto spaventata, e anche i fan sono preoccupati per la sua salute. Cosa succede?

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – Donnapress.it

Clizia Incorvaia sta passando un momento davvero difficile, come lei stessa ha ammesso su Instagram. Nonostante sia un periodo di forti emozioni positive, sembra che le sfighe si susseguano. La notizia che ha dato si è subito diffusa, facendo preoccupare tutti.

La donna è molto spaventata, e ha chiesto ai suoi fan di supportarla, di incoraggiarla, e di evitare messaggi che potrebbero farle venire l’ansia. Per fortuna però affronta tutto questo con tanta speranza in corpo.

Ha ringraziato le persone fantastiche che le sono accanto, ma anche quelle della sua “famiglia virtuale”, come li chiama lei. Ma cos’è successo che l’ha sconvolta così tanto? Ecco cosa ha raccontato lei stessa su Instagram.

Clizia Incorvaia perseguitata dal Covid-19: prima la figlia, adesso lei

Solo pochi giorni fa la donna aveva condiviso sui social una notizia spiacevole, che aveva fatto preoccupare tutti: la figlia Nina si è ammalata di Covid-19. La bimba è molto piccola, quasi una neonata, ma è sotto controllo e la situazione sembra essere stabile. Lei stessa ha rassicurato tutti, dicendo che sta bene.

Potrebbe interessarti anche: Clizia Incorvaia incinta di Ciavarro: la reazione di Eleonora Giorgi stupisce tutti

Covid-19
Il post di Clizia Incorvaia su Instagram- Donnapress.it

Purtroppo però la bambina ha passato il virus anche alla madre. Il rischio era alto, perché la madre per una serie di eventi aveva fatto solo una dose di vaccino. Inoltre è in dolce attesa, quindi le difese immunitarie sono naturalmente più basse del solito.

Pochi mesi fa aveva annunciato la gravidanza, invitando i suoi followers a non farsi ingannare dall’età, poiché è solo un numero, e la genetica ci può aiutare in moltissimi modi. Anche se non sembra, l’attrice ha 41 anni.

Potrebbe interessarti anche: Clizia Incorvaia incinta, la verità sull’addio a Sarcina: a distanza di anni la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La donna adesso deve pensare a sé stessa, alla piccola Nina, ma anche al bambino che sta per nascere. La situazione non è delle migliori, ma riuscirà a superare questa cosa al meglio, anche grazie all’aiuto della persona che ha accanto.

Infatti Clizia ha voluto ringraziare tanto il suo partner, Paolo Ciavarro, che si sta occupando non solo della bimba, ma anche della mamma.

Irene Mazzucco