Dayane Mello lontana dalla famiglia per mesi | Il dramma della separazione

Dayane Mello dopo tanto tempo di separazione, ha finalmente rivisto la figlia che lei stessa soprannomina come Bubi. Ecco il momento strappalacrime!

dayane mello
dayane mello – donnapress.it

Dayane Mello la conosciamo tutti e abbiamo avuto modo di conoscerla al meglio durante la sua permanenza al Grande Fratello VIP. Anche allora Dayane aveva nutrito una forte sofferenza causata dalla mancanza di sua figlia che in famiglia tutti chiamano “Bubi”

Dopo il termine del programma infatti, si è notato parecchio l’amore che Dayane nutre per sua figlia e per la sua famiglia, tant’è che un altro video l’ha resa virale nel quale veniva ripresa nel momento che più aspettava: rivedere sua figlia.

Ad oggi, dopo alcuni mesi separata dalla nostra nazione, la modella ha fatto il suo ritorno in Italia. Ecco il motivo per cui è sparita dalla televisione italiana e si è dovuta allontanare dalla sua famiglia per molto tempo.

Dayane Mello – Il ritrovo con sua figlia che fa commuovere tutti

Innanzitutto dovete sapere che Dayane, dopo il termine della sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha avuto modo di accordarsi con un nuovo reality show. Non c’è niente da fare, A Dayane fa impazzire fare televisione con i reality!

Ebbene sì, il nuovo reality, come probabilmente avrete già intuito, non era in Italia, bensì dalla parte opposta del mondo. Dove con precisione?

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, un nuovo amore per Dayane Mello? La foto non lascia dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanexmello)

Con la precisione, il reality show si è girato e andato in onda nelle televisioni di tutto il Brasile e il programma TV a cui ha partecipato si chiama La Fazenda. Molti mesi dopo aver partecipato al reality Dayane ha fatto ritorno in Italia.

Il video del dolce rincontro con la figlia Sofia, avuta con il suo ex fidanzato Stefano Sala, ha dato modo a tutti i suoi followers di commuoversi. Dayane infatti ha deciso di sorprendere sua figlia all’uscita delle scuole elementari che frequenta dove lei e i suoi fan l’hanno attesa fuori dai cancelli con dei palloncini.

Sofia, non appena vede la madre non può far altro che correrle incontro per abbracciarla.

Potrebbe interessarti anche: Dayane Mello, la decisione definitiva: sarà protagonista in un nuovo reality

La giornata fra mamma e figlia si è poi conclusa con una bella serata piacevole sovrastata dalla gioia che entrambe avevano nel rivedersi dopo tanto tempo.

Che ne pensate?