Federica Panicucci, si avvicina il grande giorno | La proposta di Marco Bacini

Finalmente è arrivato il grande giorno della proposta di Marco Bacini. Federica Panicucci è rimasta senza parole.

Federica Panicucci
Federica Panicucci e Marco Bacini – Donnapress.it

La regina del mattino, dopo un matrimonio finito male, ha deciso di risposarsi con quello che sembra essere l’amore della sua vita. È un momento davvero gioioso per la conduttrice, tutto sembra sorriderle.

In questo momento ha appena annunciato le nozze imminenti, inoltre ha anche tantissime soddisfazioni a livello lavorativo in arrivo. Nel periodo natalizio condurrà ben due eventi davvero molto importanti, per questo si è temporaneamente assentata da Mattino 5.

Niente paura, tornerà una volta che saranno finite le feste, a Gennaio. Intanto non possiamo che congratularci con lei per questo periodo così gioioso della sua vita che sta vivendo in questo momento.

Federica Panicucci si sposa, la proposta di Marco Bacini

Di solito siamo abituati a vederla quotidianamente a Mattino 5. In questi giorni si sente la sua mancanza, perché è impegnata nell’organizzazione di due eventi importantissimi. Il primo sarà il concerto di Natale, e il secondo sarà il concerto di Capodanno. 

Tra una prova e l’altra,  Federica Panicucci ha anche annunciato il suo matrimonio imminente. Marco Bacini le ha fatto la proposta, e lei ha accettato. Lui è un imprenditore, e sembra essere l’amore della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci, tutto deciso a Mediaset: sarà lei a condurre il nuovo programma

Presentatrice italiana mediaset
Federica Panicucci e Marco Bacini – Donnapress.it

Sui social li vediamo innamoratissimi, non perdono mai occasione di fare cose nuove insieme, di visitare posti, di fare nuove esperienze. Non potevamo non aspettarci una proposta! La Panicucci ha anche parlato del suo matrimonio dei sogni.

Niente di troppo in grande, qualcosa di semplice, classico, tradizionale. Un’occasione per passare un po’ di tempo con amici e parenti, senza troppi eccessi. Speriamo che la pandemia se ne vada presto, in modo da poter celebrare questi eventi al meglio.

Potrebbe interessarti anche:  Federica Panicucci, l’abito troppo aderente dal Papa: “Ma non si vergogna?”

Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini – Donnapress.it

Per quanto riguarda la data, ancora non si sa molto. La Panicucci ha parlato del 22 come giorno, in un mese caldo, d’estate o in primavera. Il 22 è una data importante, un anniversario. L’anno sarà probabilmente il 2022, se tutto va bene.

“Me le immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico”

Irene Mazzucco