Giulia Provvedi, body striminzito e autoreggenti: “Cosa ti farei”

Giulia Provvedi si è messa in mostra indossando un completino super sensuale. Body e calze autoreggenti. Qualcuno fa commenti indecenti.

giulia provvedi
giulia provvedi – donnapress.it

Le Donatella le abbiamo viste per la prima volta sul palco del talent show di X-Factor. Nonostante il fatto che il duo non abbia vinto il programma tv, più nessuno si è dimenticato di loro.

Nelle Donatella possiamo vedere come membri Giulia Provvedi e sua sorella gemella Silvia Provvedi. Le due giovani ragazze sono particolarmente attive sui social, dove giornalmente condividono messaggi per i loro followers.

Recentemente hanno condiviso sui social un’immagine di Giulia, nel quale appare molto sensuale. Sotto l’immagine iniziano a partire decine di commenti imbarazzanti.

Giulia Provvedi – membro delle Donatella in intimo sui social. Commenti imbarazzanti

Non è la prima volta che vengono condivisi sui social questo t ipo di scatti da parte delle Donatella, sia da parte di Silvia, che da parte di Giulia. Entrambe infatti si sono più volte esposte sul loro profilo Instagram che condividono.

Ogni qualvolta che le due condividono dunque un post del genere vengono però sommersi dai commenti. 

Potrebbe interessarti anche: Le Donatella si chiudono in bagno, clamoroso fuori di petto: la foto

Sotto il post di cui stiamo parlando oggi però, Giulia ha scritto una didascalia in merito. Queste sono state infatti le sue parole:

“ASPETTATIVA VS REALTÀ”

Di fatto, il post contiene ben due fotografie con cui viene mostrato a tutti come le foto appaiono spesso su Instagram, e come invece spesso la realtà è diversa da ciò che si vede sui social. Non è la prima volta che le Donatella decidono di mostrarsi per ciò che sono. E’ anzi un messaggio molto ricorrente sul loro profilo.

Sono molte le influencer che investono su questo messaggio. Sui social si vedono spesso decine di foto ritoccate, modificate e che dunque non corrispondono alla realtà. Ma sotto il post delle Donatella i commenti sono parecchi.

Qualcuno infatti scrive proprio:

“Ti leccherei tutta”

E non solo! Anche commenti più semplici ma che inviano circa lo stesso significato del messaggio:

“Tutti ti vogliono perché sei tanto porcellina!! Sei stupendaaaa”

“Quanto sei gnocca tesoro”

“Io sono pazzo di te mi piaci un casino mi metto in fila per fidanzarmi con te”

Potrebbe interessarti anche: Giulia Provvedi esplosiva, filo interdentale nel lato B | Foto

Che ne pensate?

Federica Giova