Massimo Troisi, parla Nathalie Caldonazzo: “Il destino ci ha separati”

Con un racconto estremamente triste, Nathalie Caldonazzo ha raccontato gli ultimi giorni di vita del grandissimo Massimo Troisi.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi – Donnapress.it

Massimo Troisi ha vissuto gli ultimi attimi della sua vita accanto a Nathalie Caldonazzo, che lo ha sostenuto in questo periodo difficile della sua vita. Sono stati insieme gli ultimi due anni anni di Massimo, il lutto per lei è stato devastante.

Lo ha accompagnato e sostenuto quando doveva operarsi, e ha vissuto il declino della sua salute. Nathalie ricorda quegli anni con molta malinconia, rendendosi conto anche lei che non è possibile vivere un lutto d’amore a soli 24 anni. 

L’attore aveva dei problemi cardiaci molto gravi, che lo hanno portato alla morte per infarto nel 1994. Aveva solo 41 anni quando è morto per infarto, dopo che le sue condizioni di salute erano molto peggiorate.

La sua fidanzata dell’epoca, prima di entrare al gf vip, ha raccontato alcuni particolari sui suoi ultimi momenti. 

Nathalie Caldonazzo racconta gli ultimi momenti di Massimo Troisi, i ricordi sono agghiaccianti

Per curare il suo male, Massimo si era sottoposto ad un’operazione negli Stati Uniti. L’operazione purtroppo non andò come sperato, e l’ultima spiaggia era il trapianto di cuore. Massimo però rifiutò questa opzione, perché diceva che avere il cuore di un’altra persona ti cambia.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Benigni, il dramma vissuto: “Ecco perché non ho avuto figli” | La moglie confessa

Massimo Troisi
Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi – Donnapress.it

 

Troisi aveva molta paura di morire, ma esorcizzava la morte fingendo di star bene. Troisi voleva girare un film, e lo voleva girare con il suo cuore. Nathalie si rammarica pensando che se avesse fatto il trapianto, probabilmente sarebbe ancora in vita.

Purtroppo però la sua passione è stata più forte di ogni altra cosa. Il suo cuore, in poco tempo, non ce la fece più, e il grande Troisi morì d’infarto il 4 Giugno 1994. Vive ancora forte nei ricordi di chi lo ha amato, soprattutto Nathalie, che ancora lo ricorda molto bene. 

Potrebbe interessarti anche: Nathaly Caldonazzo prima di cedere al ritocchino: “Non sembra lei” | Trasformata

GF Vip 6
Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil provoca Alessandro | Sculetta in continuazione davanti a lui

Massimo è morto dopo aver girato il film Il Postinol’ultimo della sua carriera, avendo ancora il suo cuore, proprio come desiderava. La sua morte avvenne proprio il giorno dopo dalla fine delle riprese, e segnò tutta Napoli, sua città di origine.

Irene Mazzucco