Roberto Benigni, il dramma vissuto: “Ecco perché non ho avuto figli” | La moglie confessa

Perché Roberto Benigni e la moglie non hanno mai avuto figli? Il vero motivo è stato recentemente rivelato dalla moglie.

Roberto Benigni
Roberto Benigni – Donnapress.it

Benigni e la moglie sono ormai un simbolo del cinema italiano. Compagni nella vita ma anche nel lavoro, si sono mostrati innamoratissimi fin dal principio. Hanno anche fatto moltissimi film insieme. Come dimenticare quel buongiorno principessa che è rimasto alla storia.

Nonostante molti anni di matrimonio però (sono sposati dal 1991) i due non hanno mai avuto dei figli. In molti si chiedono cosa ci sia dietro. La verità è stata svelata proprio da lei, Nicoletta Braschi.

La donna, otto anni più giovane di lui, ha deciso di rivelare senza peli sulla lingua ciò che li ha spinti, o meglio, li ha trattenuti dall’avere dei figli. La sua risposta ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cos’ha raccontato. 

Perché Roberto Benigni e Nicoletta Braschi non hanno mai avuto figli? La verità

Avere dei bambini è considerato da moltissimi il momento più bello della propria vita, un qualcosa che ti cambia nel profondo. In tantissimi provano per anni ad avere dei bambini senza però riuscirci.

Potrebbe interessarti anche: Roberto Benigni sconvolto, la drammatica confessione: “Non c’è altro da fare

Moglie roberto benigni
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Roberto Benigni, gravissimo incidente a mare 3 anni fa: come sta oggi

Invece ci sono molte persone che non vogliono figli. Chi per un motivo, chi per un altro, è una scelta personale che non si può certo sindacare. Allo stesso modo ha fatto Nicoletta Braschi, che, nonostante un matrimonio solido e stabile, e tutte le possibilità e i mezzi per far crescere dei bambini, ha deciso di non averne.

Moltissime donne sono costrette a scegliere tra carriera e famiglie. Fortunatamente questo non è il caso di Nicoletta, almeno per quanto racconta lei. Secondo la sua opinione, lei non era fatta per fare la mamma. O meglio, l’attrice ha confessato di non avere istinto materno. 

Potrebbe interessarti anche:  Sanremo 2022, 3 possibili conduttrici accanto ad Amadeus: famosissime

Nicoletta Braschi
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, rivoluzione in RAI esce il nome che tutti speravano: grande ritorno

Ci vuole tantissima maturità per rendersi conto quando una cosa non fa per noi, prima di ritrovarci in situazioni che non sappiamo gestire e da cui è impossibile tirarsi fuori. I due sono molto contenti anche così e non hanno mai detto di avere dei rimpianti a riguardo.

Irene Mazzucco