Tommaso Paradiso cambia vita | Il drastico cambiamento del cantante

Tommaso Paradiso sconvolge i fan con una notizia bomba condivisa su Instagram, cambiamenti in arrivo per il cantante. 

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso – Donnapress.it

Paradiso ha raggiunto un successo incredibile negli ultimi anni, insieme al suo ex gruppo i Thegiornalisti. È stato lui stesso a fondarlo nel 2009 e dopo 10 anni ha annunciato il suo abbandono, per inseguire il suo sogno di fare il solista. 

In realtà, all’interno del gruppo erano nate delle tensioni e questo ha spinto Tommaso a scegliere di diventare un solista. Dal 2019, gli altri due membri del gruppo cercano un terzo componente.

Da quando ha lasciato il gruppo ha pubblicato poche canzoni, tra queste Non avere paura e una uscita nemmeno dieci giorni fa intitolata La stagione del cancro e del leone, che stanno però avendo successo.

Tommaso Paradiso, drastico cambiamento

Il cantante aveva annunciato precedentemente di aver terminato il suo primissimo album ma da allora di tempo ne è passato ed i fan non hanno ancora avuto modo di ascoltare le parole scritte da Tommaso. 

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Tommaso Paradiso, è guerra | Si contendono proprio lei

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso – Donnapress.it

L’album si chiama Space cowboy e sarebbe dovuto uscire a gennaio 2022, quindi fra pochissimo. L’artista ha dato però una spiacevole notizia ai suoi fan, che non vedevano l’ora  che uscisse il disco.

Tommaso ha infatti annunciato che l’uscita dell’album è rimandata a marzo, più precisamente al 4 marzo 2022. Lo spostamento è dovuto al periodo che stiamo vivendo, con i contagi da Covid-19 che aumentano.

L’ex membro dei Thegiornalisti ha definito questo periodo come un mare di incertezze ed ha dunque preferita posticipare l’uscita delle sue nuove canzoni. In compenso però, ha dato anche una bella notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

 L’uomo ha deciso che organizzerà due concerti gratuiti, uno a Milano e uno a Roma, rispettivamente il 21 e il 23 gennaio 2022. Per partecipare vi consigliamo di visitare il suo sito web, dove potete trovare tutte le informazioni per questi due eventi.

Potrebbe interessarti anche: Che fine ha fatto Tommaso Paradiso? Il cantante ora fa un altro lavoro

Inoltre, “Tommi” ha tranquillizzato i fan che non li lascerà senza musica nuova fino a marzo ma provvederà a rilasciare qualche canzone, in attesa dell’album definitivo che, siamo certi, sarà un successone.

Giulia Corbetta