Wanda Nara: il lato B che fa impazzire | “Buttati che è morbido”

Wanda Nara: il lato B della showgirl argentina fa impazzire tutto il popolo del web. I fan in delirio: “Buttati che è morbido!”. Lo scatto.

Wanda Nara lato B
Wanda Nara – Donnapress.it

Showgirl e imprenditrice argentina, Wanda Nara è costantemente sulla bocca di tutti e onnipresente in diversi ambiti: dalle riviste patinate del gossip mondiale alle chiacchiere del bar degli sportivi.

Ma in queste ore, la Señora Icardi è oggetto di chiacchiere e mormorii che derivano dal mondo del web dopo averla vista in uno scatto davvero molto sexy sui suoi canali social. Perché tutto questo clamore? Scopriamo i dettagli dando un’occhiata alla foto incriminata.

Wanda Nara lato B su Instagram

Acclamata showgirl ed imprenditrice argentina, la compagna di vita di Mauro Icardi è continuamente al centro dell’attenzione dei media: infatti, di lei si parla molto frequentemente. Non c’è rotocalco di gossip o di sport che non abbia mai fatto il suo nome.

Proprio in queste ore, Wanda è tornata a far parlare di sé: stavolta, però, non si tratta né del suo lavoro né, tantomeno, della sua vita privata. Effettivamente, si parla del suo bellissimo corpo sfoggiato su Instagram: gli utenti sono in delirio! Vediamo la foto da urlo!

Wanda Nara sedere
Wanda Nara – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante

Wanda Icardi, lato B hot su Instagram: web estasiato

In questi ultimi tempi, la Signora Icardi ha fatto molto parlare di sé a causa del presunto tradimento di suo marito Maurito. Infatti, come ben sappiamo, il calciatore avrebbe tradito la sua compagna di vita con la famosa attrice argentina China Suárez.

Però, ciò che sta facendo impazzire tutti in queste ore è uno scatto di Wanda sui suoi canali social in cui appare molto sexy, mostrando il suo lato B molto apprezzato, indistintamente, da maschi e femmine. La didascalia all’immagine piccante è:

“Estate eterna 💕💘

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara: “L’amante di Icardi lo ha ipnotizzato” | Rivelazione clamorosa

Dopo aver visto la foto al peperoncino in piscina, il popolo del web ha commentato in parecchi modi. Effettivamente, moltissimi sono stati i complimenti, però, purtroppo per la Nara, non sono mancate le critiche.

Tra l’altro, un utente del famoso social media ha commentato, facendo riferimento alle natiche della donna:

“Buttati che è morbido”

Un appunto che, durante il periodo natalizio, come ben sappiamo, non guasta mai.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio

Previous articleUeD, Gemma e Leonardo: arriva la crisi | Colpo di scena con Stefano
Next articleJessica spiazza tutti quanti al GF Vip 6, è cotta di lui: “Ti innamorerai di me”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.