Adriana Volpe al GF Vip 6: quanto guadagna al giorno? | Non ci crederete mai

In coppia con Sonia Bruganelli, Adriana Volpe crea un bel po’ di polemiche con le sue critiche alla agli inquilini della casa del GF VIP 6. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna? Cifre notevoli.

Adriana Volpe
Adriana Volpe – DonnaPress.it

Alfonso Signorini c’ha visto lungo nella scelta dei suoi opinionisti. Scegliere da un lato la moglie di Bonolis, dall’altro l’acerrima nemica di Giancarlo Magalli ha fatto sì che creassero dinamiche e polemiche che ai telespettatori non dispiacciono. Sonia e Adriana sono andati a sostituire Wanda Nara, Pupo e Antonella Elia (che probabilmente non si aspettava di essere sostituita).

 

Essendo un reality molto seguito il Gf, in molti si chiedono quale sia la cifra che il padrone di casa abbia riservato agli opinionisti. In particolare, ci si chiede qual è la somma di denaro promessa ad Adriana per fare da commentatrice nel reality più seguito d’Italia.
LEGGI ANCHE –>

Adriana Volpe, quanto guadagna come opinionista del GF VIP

La presenza di Adriana Volpe al GF VIP 6 si deve senza dubbio alla lunga carriera televisiva che la conduttrice si ritrova alle spalle. Sono tanti i programmi che hanno goduto della sua presenza. Il grande pubblico però la ricorda, in particolare, per la sua esperienza in Rai, a I Fatti Vostri.

Il motivo è semplice: è proprio qui che la conduttrice si è trovata a lavorare a fianco di Magalli che oggi ha lasciato il posto al giornalista Salvo Sottile. I due purtroppo non sono andati mai molto d’accordo e l’ex conduttore ha riservato più di una volta commenti acidi su di lei.

Adriana oggi ha un altro programma ma ha temporaneamente abbandonato la Rai. Oggi è la conduttrice di Ogni mattina su TV8, programma con un discreto numero di ascolti.

LEGGI ANCHE –>Adriana Volpe, avete mai visto l’ex marito? Bello come il sole e ricchissimo

Adriana e i suoi incassi

Non ci è dato sapere quanto guadagna nello specifico Adriana nel ruolo di opinionista, ma considerato il fatto che conduce un programma e ha un ruolo piuttosto importante nel programma di Signorini, Adriana incassa ogni anni una cifra con non meno di cinque zeri.4
Cifra meritata se si considera la lunga gavetta.

Per diversi anni, tra l’altro (dopo la nascita della figlia nel 2011) è stata lontana dal piccolo schermo. Recuperare visibilità non è stato facile ma è stato proprio il GF a ridarle luce.