Alex Belli cambia idea e dice Addio a Lei | Il gesto che nessuno si aspettava

Alex Belli ha smesso di seguire Soleil Sorge su Instagram, e sui social già sono nate teorie su quale sia il perché. Il motivo è incredibile.

Alex Belli
Alex Belli e Delia – Donnapress.it

Alex Belli ha lasciato la casa, proprio in un momento di massima drammaticità tra lui e Soleil. Aerei, baci clamorosi, strani movimenti sotto le coperte… e mogli infuriate. Ha deciso di farlo in modo molto scenico (e in che altro modo avrebbe potuto farlo, lui?).

Infatti, fingendo un abbraccio sincero e spontaneo, ha consolato sua moglie. Per le regole del gioco, per evitare il contagio, è stato cacciato via dalla casa, e per questa edizione non potrà rientrare in veste di concorrente.

Tuttavia la sua presenza è ancora in circolo: si parla di lui, lui manda frecciatine attraverso le storie, torna come ospite… e fa parlare di sé attraverso i suoi strani movimenti social. Ecco cos’ha combinato oggi.

Alex Belli unfollowa Soleil Sorge su Instagram, ma solo per poco

Alex e Soleil hanno fatto nascere tantissimi gossip fin quando erano entrambi nella casa del Grande Fratello, ma anche da lontano la Belli Production non smette mai di lavorare. Lo fa in smart working, attraverso i social.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil provoca Alessandro | Sculetta in continuazione davanti a lui

Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche:  Soleil Sorge: “Voglio fare l’amore con lui” | Lui la sta aspettando già a letto

Oggi Alex ha deciso di far parlare di sé smettendo di seguire Soleil sui social, in particolare su Instagram. Qualcuno si è subito reso conto di questo movimento, e su Twitter sono nate le teorie più disparate.

Quella più plausibile è che Alex lo abbia fatto perché Delia glielo avrebbe intimato. Insomma, se il problema di Alex fosse solo il seguire Soleil sui social… peccato che si parla ancora di ciò che hanno fatto sotto le coperte al GF.

Potrebbe interessarti anche:  GF Vip 6, Alessandro dà un bacio a Soleil mentre dorme | Lei reagisce così

Questa cosa però è durata solamente qualche ora, visto che Alex ha poi ricominciato a seguire Soleil. Speriamo che questa sua scelta sia quella finale, ci sta facendo impazzire. Se Delia è riuscita a perdonare tutto ciò che ha fatto, passerà anche sopra al fatto che i due si seguono su Instagram.

Irene Mazzucco