Alfonso Signorini asfaltato da Mediaset: la vendetta di Maria De Filippi

Un grande sfregio ad Alfonso Signorini, quello da parte di Maria De Filippi. La conduttrice di Amici asfalta il conduttore del Grande fratello Vip 6.

Maria De Filippi e Alfonso Signorini
Maria De Filippi e Alfonso Signorini – DonnaPress.it

Non è di certo una novità che tra i programmi più visti della TV ci sia Amici di Maria De Filippi. Ma anche il reality di Alfonso Signorini vanta ascolti record. C’è una sorta di rivalità benigna tra i due programma, per accaparrarsi il titolo di programma più visto, ma soprattutto più commentato sui social. Il GF VIP, infatti, vanta un discreto seguito sulle pagine social.

Riesce però a battere Amici, in termini di ‘commenti’ e interazioni social? Vediamo insieme i risultati di una interessante classifica che valuta proprio l’impatto che i programmi più seguiti hanno sui social.

LEGGI ANCHE –>Alfonso Signorini, quanto guadagna al giorno al GF Vip 6: uno schiaffo alla povertà

Signorini asfaltato da Maria De Filippi: cosa succede sui social durante la messa in onda di Amici e GF VIP

Secondo quanto rivelato da TVBlog, sul gradino più alto del podio dei programmi più commentati sui social nel periodo che va dal 1° gennaio al 15 dicembre 2021 c’è Amici che in 183 puntata andate in onda finora ha totalizzato la bellezza di 152.374.000 milioni di interazioni.

Amici
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Mentre, il Grande fratello vip in 41 prime serate ha fatto 104.673.000 milioni di interazioni. Un risultato niente male ma che non può battere Queen Mary.

Al terzo posto della ambita classifica troviamo Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con 31 puntate e tantissimi ospiti ha accumulato un bel po’ di interazioni circa 45.268.000 milioni.

LEGGI ANCHE –>Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice in testa? La tremenda malattia che lo ha colpito

Gli altri posti in classifica

Al quarto posto poi troviamo Sanremo con circa 40 milioni di interazioni. Ovviamente, se le puntate fossero di più la nota kermesse potrebbe anche schizzare al primo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 In effetti, durante quei giorni il web si scatena nel commentare le esibizioni, i look, le battute, e nascono ovviamente decine e decine di polemiche legate a temi di volta in volta diversi.

Certo sostenere una macchina come Sanremo per più di 6 giorni sarebbe un’impresa titanica. La famosissima kermesse pretende un’attenzione piuttosto forte sia dal punto di vista della conduzione che dei media.