Annalisa posa “Nuda” ma la foto mostra un dettaglio imbarazzante

Una foto non proprio in pieno di stile di Annalisa. La cantante non è mai stata propensa a posare senza veli, questa volta Nuda lo pretende.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone – DonnaPress.it

Dalla sua partecipazione ad Amici sono passati tanti anni però è lì che l’amata Nali (come amano chiamarla i suoi fan) ha fatto il modo che i fan si innamorassero letteralmente di lei. La cantante, infatti, ha mostrato sin da subito un carattere molto particolare che grazie a Maria De Filippi è venuto fuori in tutte le sue sfumature.

LEGGI ANCHE —>Annalisa, finalmente Nuda | Pubblico letteralmente in delirio

Annalisa senza veli sui social: il dettaglio bollente attira l’attenzione

Solo di recente, dopo il successo ottenuto con le sue canzoni Annalisa è diventato più sicura di sé e della sua bellezza. E’ persino diventata volto di un famoso marchio di make up che ha visto nel suo volto una bellezza speciale.

Nali però ha sempre cercato di essere coerente con la sua personalità. Si è mostrata di più, fisicamente parlando, ma sempre con moderazione, senza scadere nel volgare. Basti ricordare i suoi outfit nelle ultime partecipazioni a Sanremo dopo ha sempre sfiorato la vittoria con canzoni orecchiabili e profonde, ma senza mai raggiungere la vittoria.

I suoi fan però le continuano a dare grandi soddisfazioni. Il suo album è diventato persino disco di platino.

Ed è per questo che la cantante ha voluto ringraziare tutti con un post, fatto di una serie di foto in cui il suo corpo nudo è coperto appena dal grande riconoscimento al suo successo artistico.

LEGGI ANCHE –>Annalisa ‘Che gattona’ | Il vestitino corto lascia intravedere dettagli piccanti

Nali, il dettaglio conquista i fan

Non è passato inosservato però un dettaglio del suo corpo del tutto senza veli. I fan hanno notato quanto fossero lunghi e affusolati, in particolare quelli affetti da un particolare f**ish. Infatti a finire nel mirino dell’attenzione social sono stati i suoi piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 Tantissimi i commenti arrivati che commentano in maniera non sempre positiva i suoi piedi affusolati. Qualcuno ha sottolineato che forse l’uso del grandangolo non è stato poi così appropriato finendo per creare l’effetto piede da clown.

Previous articleEmma Marrone, nuovo amore per lei? Spunta il nome di un noto cantante
Next articleGiulia Gaudino, l’intimo non copre nulla | Il seno straborda dalla scollatura