Biagio D’Anelli si strappa i capelli | Lasciato dalla fidanzata dopo il bacio con Miriana

Cosa ne pensa la fidanzata di Biagio D’Anelli delle effusioni scambiate con Miriana Trevisan? Lei è furiosa. Ecco cos’è successo.

Biagio D'Anelli
Biagio D’anelli – Donnapress.it

Biagio è entrato da poco, ma si è già fatto notare. Ha intrapreso anche qualche flirt. Ha fatto notizia soprattutto con il flirt con Miriana Trevisan, però fuori dalla casa del GF ha una ragazza che la aspetta.

La fidanzata, giustamente furiosa, rimane a casa a guardare il suo Biagio che si scambia effusioni romantiche all’interno della casa con un’altra donna. Questa storia mi sembra molto familiare. Lui dice di tenere molto a lei però.

Dopo il bacio tra Biagio e Miriana, ha cominciato a girare voce che la fidanzata attuale di Biagio abbia deciso di mollarlo. Sarà vero? Ecco qual è stata la vera reazione della fidanzata di lui.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan pomiciano, la fidanzata di lui su tutte le furie

Biagio è fidanzato con un ex miss. I due stanno insieme dal 2019, e la relazione è a distanza. Lei si chiama Silvana Curcio, e sul suo profilo Instagram ha tantissime foto con lui. Si vede  che era parecchio affezionata. Adesso però qualcosa dev’essere cambiato.

Potrebbe interessarti anche: Lulù, furiosa scenata di gelosia al GF Vip | Federica Calemme fa una brutta fine

Silvana Curcio
Biagio D’anelli e Silvana Curcio – Donnapress.it

Gira voce che dopo il famoso bacio tra i due, Silvana abbia deciso di lasciare il fidanzato. Lo riporta Novella 2000, anche se non c’è la certezza che la fine della relazione sia stata cauxata dal flirt con Miriana. Molto probabilmente la cosa deve aver influito.

Biagio aveva avuto qualche insicurezza con Miriana, perché appunto con lei ci sarebbe stato un futuro incerto. Ha ammesso di avere qualcuno fuori dal GF che lo aspetta, e ha anche detto di tenere molto a lei, nonostante la relazione va avanti a videochiamate.

Voglio un bene immenso a questa ragazza, non ci si vede da un bel po’, si andava avanti con videochiamate… Non voglio privarmi di vivere la casa, dai litigi e i confronti ma soprattutto le belle persone”

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil provoca Alessandro | Sculetta in continuazione davanti a lui

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – Donnapress.it

Però Biagio non si vuole perdere niente all’interno del Grande Fratello, e vuole vivere appieno l’esperienza. La fidanzata di lui non si presta molto ai riflettori, infatti ha fatto anche una storia su Instagram in cui diceva che non voleva che la storia divenisse di dominio pubblico.

Come ha detto lei stesa, preferisce che queste cose si risolvano fuori dai riflettori.

Irene Mazzucco