Claudia Gerini, devastata dal tremendo lutto: “Sarai sempre con me”

Claudia Gerini devastata dal lutto di una persona a lei molto cara, il tristissimo messaggio d’addio su Instagram stravolge i fan. 

Claudia Gerini
Claudia Gerini – Donnapress.it

L’attrice ha appena compiuto 50 anni, il 18 dicembre 2021, ma ha dovuto affrontare anche un brutto periodo, prima del suo compleanno. Sono venute a mancare delle persone a lei molto care. 

Più si avvicina il Natale e più si vorrebbe stare in compagnia delle proprie famiglie, per festeggiare le vacanze insieme e per finire l’anno in bellezza, sperando di poter iniziarne uno migliore.

Per la talentosa attrice quest’anno le feste saranno un po’ più spente e con qualche persona in meno in casa con cui festeggiare, dato che ha dovuto affrontare non uno ma ben due lutti. 

Claudia Gerini in lutto

Claudia ha condiviso il suo dolore con i suoi 740 mila followers, dedicando un post per una persona cara che ha perso il 9 dicembre 2021, appena 9 giorni prima del suo compleanno.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Iacchetti: “Soffro a non vederti” | Il dramma vissuto con l’ex compagna

Stiamo parlando della nonna della donna, che ci ha abbandonati. Si chiamava Emilia la nonna della Gerini e questa ne era particolarmente affezionata, tant’è che pubblicava spesso contenuti con lei.

Claudia Gerini
Claudia Gerini – Donnapress.it

Stravolta dal dolore, Claudia è riuscita a dedicare persino una frase ed una foto ironica alla nonna scomparsa, tipico del suo carattere. L’attrice ha condiviso foto insieme alla sua nonna ma anche di quest’ultima da sola, scrivendo:

“Nonna Emilia, sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi, fa’ buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri!”

In molti hanno commentato sotto alle immagini di nonna Emilia, esprimendo le più sentite condoglianze alla donna. Persino l’ex marito, padre di sua figlia, le ha dimostrato la sua vicinanza in questo momento così difficile.
Come se non bastasse poi, lo stesso giorno è mancata anche la regista Lina Wertmüller, a cui era molto legata Claudia e con cui ha lavorato per qualche progetto cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Anche per la regista, l’attrice ha voluto condividere delle foto e ricordare i momenti felici vissuti insieme scrivendo e salutando così Lina:

Lina del mio cuore, grazie per ciò che se stata, per ciò che mi hai insegnato, per le storie che ci hai raccontato, per come hai fatto il tuo cinema, che ha appassionato il mondo intero, grazie per la strada che hai tracciato , e anche per la tua intelligenza e la tua ironia e per la tua visione del mondo, grazie, R.I.P.” 

Devono essere stati momenti molto difficili per Claudia.
Giulia Corbetta