Emma Marrone, nuovo amore per lei? Spunta il nome di un noto cantante

In molti si chiedono adesso chi si sia nel cuore della amatissima Emma Marrone. La cantante, infatti, è molto amata e tanti vorrebbero vederla serena anche nella vita privata oltre che nel lavoro.

Emma Marrone
Emma Marrone – DonnaPress.it

Dopo Stefano De Martino e Marco Bocci non sono arrivati grandi storie d’amore per Emma. L’ex talento di Amici, infatti, si è più volte dichiarata single. Ma potrebbe aver trovato, almeno secondo gli ultimi gossip, una persona speciale.

Non è stata molto fortunata in amore Emma, i suoi ex si sono dimenticati di lei con donne a volte più belle e più famose. La cantante salentina però di certo merita il meglio e i fan non vedono l’ora di vederla tra le braccia di un uomo che sappia farla felice.

LEGGI ANCHE –>Emma Marrone, la verità sulla lite con Alessandra Amoroso: messe l’una contro l’altra

Emma Marrone, nuovo amore per lei? Si fa il nome di un noto cantante

Sarebbe sicuramente bello vedere Emma Marrone innamorata e felice. Salta nel web un nuovo nome, il nome di un cantante al suo fianco anche se la giurata di X Factor ha più volte sottolineato- anche di recente- di non aver nessuno nel suo cuore.

Emma Marrone sosia

La cantante, infatti, ha capito negli anni che lasciarsi amare è più complicato di tutto quanto. Bisogna imparare a sentirsi vulnerabile e forse proprio per le sue esperienze passate Emma non se la sente.

LEGGI ANCHE–>Emma Marrone torna a parlare della modella Belen e dell’ex De Martino

Emma e le foto con Giuliano

C’è una persona speciale, si tratta del cantante Giuliano Sangiorgi. I due sono molto uniti tanto che il cantante de I Negroamaro con lei ha passato molto tempo, e secondo il web anche alcune estati insieme.

Emma Marrone
Emma Marrone – DonnaPress.it

Ma tra i due non c’è altro che un’amicizia. I due sono semplici amici anche perché Giuliano è più che impegnato e da poco è diventato anche papà. Il fatto che abbia fatto all’amica Emma una dedica speciale per il suo compleanno ha dato adito a pensieri maliziosi ma i due non hanno mai avuto una relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)