Gerry Scotti e Teo Mammucari: molto più di un’amicizia | La passione li lega

Quello che c’è tra Teo Mammucari e Gerry Scotti va oltre la semplice amicizia. Il loro è un legame fortissimo. Ecco cos’hanno raccontato.

Gerry Scotti e Teo Mammucari
Gerry Scotti e Teo Mammucari – Donnapress.it

A quanto pare i due presentatori, Gerry Scotti e Teo Mammucari, hanno un legame fortissimo. Quello che c’è tra i due va oltre il semplice fatto di essere colleghi. Loro due si vogliono un gran bene, e non ne hanno fatto mistero.

Con le loro dichiarazioni hanno stupito tutti, visto che nessuno si aspettava che tra loro ci fosse un legame così forte. In realtà di colleghi che approfondiscono tantissimo le loro amicizie nel mondo dello spettacolo ce ne sono davvero tanti. 

Ad esempio Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, oppure Sabrina Ferilli con Maria De Filippi. Colleghi che amano fare coppia fissa, poiché si trovano bene e sono compatibili caratterialmente. È così anche con Gerry e Teo, ecco cos’hanno raccontato a riguardo. 

Gerry Scotti e Teo Mammucari, molto più che colleghi

I due si trovano a lavorare spesso insieme. Il loro rapporto è nato a Tu si que vales, e ancora oggi lì si ritrovano insieme. In quel programma è nata la loro amicizia straordinaria. Spesso Gerry invita a mangiare fuori Teo, e a fine cena comincia a punzecchiarlo, invitandolo a fare dei trucchi di magia. 

Potrebbe interessarti anche:  Gerry Scotti, sapete chi è il figlio? Famoso anche lui e più bello del papà

Teo Mammucari
Teo Mammucari – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche:  Clizia Incorvaia vive nel terrore | La situazione è degenerata

Nonostante Mammucari sia un grande appassionato di magia, Gerry è il suo unico fan. Non è facile farlo, infatti non ha mai avuto doti tanto encomiabili. Però il suo amico, quasi come un fratello maggiore, gli chiede sempre di fargli vedere qualcosa.

Teo ha definito Gerry proprio così, come un fratello maggiore. Quando si ritrovano entrambi a Roma, non perde occasione di invitarlo a cena, cosa che assolutamente non è scontata. È davvero bellissimo venire a conoscenza di questi bei rapporti, anche se non ci aspettavamo che i due si volessero così tanto bene.

Potrebbe interessarti anche: Teo Mammucari, conoscete la moglie? È una famosa ex velina | Uno spettacolo

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Donnapress.it

Ha anche rivelato che gli piacerebbe fare un altro programma insieme, tutto loro:

“È nata un’amicizia vera. E mi fa un po’ da fratello maggiore. Lo chiamo Gerrone. Quando capita a Roma mi chiama: ‘Dai andiamo a mangiare’… non è scontato. E ci piacerebbe fare un programma insieme”

Non possiamo che sperare che questo loro progetto si possa realizzare il più presto possibile!

Irene Mazzucco