Giulia Gaudino, l’intimo non copre nulla | Il seno straborda dalla scollatura

L’influencer ha decisamente osato molto su IG con un body di pizzo pieno di trasparente. Giulia Gaudino è una bomba di sensualità.

giulia gaudino
giulia gaudio – donnapress.it

La napoletana sa su quali tasti pigiare per sedurre i suoi fan. Questa volta ha scelto di posare in intimo per la gioia dei suoi fan…e che intimo! Giulia non si è accontentata della prima cosa che ha trovato nel cassetto.

L’influencer ha posato in body di pizzo nero tutto trasparente. Giulia, d’altronde, è diventata famosa proprio alla grande passione per la moda che l’ha portata ben presto alla creazione di un blog che in breve è diventato molto seguito.

Con l’arrivo dei social, la modella classe 1989, ha creato un profilo Instagram che vanta più di 600mila followers. Un numero di seguaci decisamente niente male.

LEGGI ANCHE –>Federica Nargi, il seno prosperoso straborda dalla camicia | Si vede tutto

Giulia Gaudino in intimo di pizzo: il body lascia tutto in bella vista

La napoletana cresciuta a Bologna ha un fisico che parla da solo. Giulia Gaudino ha un passato da sportiva. Ha praticato tanti sport diversi, come la pallavolo, il pattinaggio artistico, il basket, la danza.

 Di recente ha anche preso lezioni di Pole dance, la danza con il palo che tanto piace ai maschietti, in quanto molto seducente.

Grazie al suo lavoro come content creator, Giulia ha costruito un rapporto di fiducia con i suoi fan che ormai la seguono con passione in tutte le sue avventure tenendo in grande considerazione i suoi consigli.

LEGGI ANCHE –>Giulia De Lellis in completino intimo rosso si vendica su Andrea Damante

Giulia in intimo fa il pieno di like

Di tanto in tanto non può mancare la foto più bollente. E tra un primo piano del suo bellissimo gattone grigio e un piatto gourmet, Giulia regala vedute panoramiche del suo corpo che ai fan non dispiacciono per nulla.

Giulia Gaudino
Giulia Gaudino – DonnaPress.it

A fare il pieno di like, questa volta, è una sua foto in cui le curve sono messe ben in risalto da una biancheria di pizzo nero, un body per la precisione.
Like e commenti non sono mancati a corredo della foto: Giulia, comunque, non perde mai la sua eleganza.