Iva Zanicchi, la rinascita dopo il dolore | Ecco quello che ha passato

Iva Zanicchi si sta riprendendo da un brutto dolore, che le ha causato non poche problematiche. Durante un’intervista chiarisce il suo stato di salute. 

iva zanicchi
iva zanicchi – donnapress.it

La celebre cantante, super in gamba all’età di 81 anni, non ha intenzione di abbandonare il palco e di smettere di deliziare tutti noi con la sua bellissima voce, che avremo modo di risentire al festival di Sanremo 2022.

È ormai una presenza fissa in televisione,  accanto a colleghi molto più giovani come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, con i quali è diventata opinionista dell’Isola dei famosi a partire da marzo 2021.

La donna non ha dunque intenzione di smettere di cantare ma anzi sembra più decisa che mai a godersi questi anni, che potrebbero procurarle ancora molte gioie, come sarebbe vincere la prossima edizione di Sanremo.

Iva Zanicchi si è ripresa dal dolore

Negli ultimi anni l’abbiamo vista in diverse trasmissioni e su canali diversi, in vesti differenti l’una dall’altra. Ha partecipato al Grande Fratello come opinionista, ad All together now come giurista, a Tu si que vales come giudice popolare ma anche a Le Iene come conduttrice e moltissimi altri ancora.

Potrebbe interessarti anche: Iva Zanicchi nell’intimità: “A 80 anni faccio ancora l’amore, ecco com’è”

La Zanicchi sta partecipando a molti programmi televisivi e avremmo dovuto persino vederla a Ballando con le stelle, per una puntata speciale, ma questo non è stato possibile.

La cantante ha dovuto rinunciare ad essere ballerina per una notte per un brutto infortunio, che le ha provocato non poco stress e preoccupazioni. La donna è caduta, spaventando i suoi fan e i famigliari.

È infatti scivolata sulle foglie, probabilmente bagnate, e fortunatamente non si è rotta niente. Si è provocata però una brutta distorsione, che l’ha frenata per un breve periodo di tempo.

Ma come sta al momento? Lei stessa ha dichiarato durante un’intervista di stare bene e di essere pronta a riprendere i suoi regolari ritmi di vita, anche se è ancora in fase di guarigione.

Potrebbe interessarti anche: Iva Zanicchi, il terribile lutto poche ore fa: fan commossi dalla sua perdita

Siamo certi che alla donna non ci vorrà molto per riprendersi, vista la sua grande grinta. Nel frattempo le auguriamo una pronta guarigione, in attesa di vederla esibirsi sul palco dell’Ariston a febbraio 2022.

Giulia Corbetta

Previous articleLuciana Littizzetto, guardate il bellissimo ex marito | Molto più giovane di lei
Next articleMelissa Satta, Boateng la dimentica proprio con Lei | Famosa e più bella della velina
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.