Melissa Satta, Boateng la dimentica proprio con Lei | Famosa e più bella della velina

Boateng ha dimenticato ufficialmente la sua ex fidanzata Satta, è innamorato pazzo della sua nuova metà, che tra le altre cose è bellissima! 

boateng
boateng – donnapress.it

La relazione tra il calciatore Boateng e Melissa Satta è ufficialmente terminata, dopo quattro anni di amore sfrenato e felicità. I due hanno fatto sognare moltissimi fan ed hanno avuto una storia magica e importante.

Per il calciatore quella con la Satta è stata la seconda storia più importante della sua vita, perché prima di lei c’è stata la madre di suo figlio. Non tutti ricorderanno infatti che l’uomo è stato sposato dal 2007 al 2011 con Jennifer Boateng. 

Per il tedesco deve essere una tradizione portare avanti le sue relazioni per quattro anni, per poi chiuderle. Lo sportivo ha avuto figli con entrambe le donne ed ex mogli, a distanza di sei anni l’uno dall’altro.

Boateng dimentica la Satta

Melissa e Boateng si sono separati ufficialmente nel 2020 e ad oggi lui ha una nuova compagna, di cui è completamente pazzo e con la quale ha già compiuto un gesto piuttosto estremo ed azzardato.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta, “Che panterona”, tutta ricoperta di pelle: da infarto

La donna si chiama Valentina Fradegrada ed in molti la conoscono nel nostro paese. Ha trent’anni ed oltre ad essere bellissima è anche famosa: conta più di tre milioni di followers su Instagram!

La sua fama nasce dal modo particolare in cui indossa la parte superiore del bikini, che ha fatto diventare una vera tendenza negli ultimi anni. Inoltre, Valentina è laureata in fashion design e marketing.

La donna è davvero stupenda ed ha conquistato il cuore del calciatore in pochissimo tempo. I due, sono così presi l’uno dall’altro, che si sono già dedicati un tatuaggio reciproco, con i loro soprannomi. Lei si è scritta sul dito “Boa” e lui “Vale”.

Potrebbe interessarti anche: Bayer Monaco, Jerome Boateng indagato per la morte dell’ex fidanzata Kasia Lenhardt

Forse i due stanno correndo un po’ troppo, considerando che si frequentano da quest’estate, ma sembrano davvero affiatati. Al momento sono partiti per le Maldive, dove si stanno dedicando del tempo per loro, documentando tutto sui social media.

Speriamo che questa volta la relazioni superi i quattro anni d’amore, dato che si sono scritti i reciproci nomi sulla pelle a vita. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta

Previous articleIva Zanicchi, la rinascita dopo il dolore | Ecco quello che ha passato
Next articleAlfonso Signorini asfaltato da Mediaset: la vendetta di Maria De Filippi
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.