Soleil Sorge, il presunto flirt con il famoso calciatore | Oggi è un Medico

Soleil Sorge: la gieffina è stata con un famosissimo calciatore. Di chi si tratta? Tutti i dettagli. Non ci crederete mai!

Soleil fidanzato
Soleil Stasi Sorge – Donnapress.it

Showgirl molto controversa, Soleil Anastasia Sorge è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello VIP. In queste ore, si è venuto a sapere che la giovane donna è stata legata sentimentalmente ad un ragazzo molto famoso.

Infatti, la gieffina italo-americana è stata la fidanzata di un notissimo calciatore italiano abbastanza benvoluto dalla gente. Di chi si tratta? Scopriamo insieme il suo nome, non ci potrete credere!

Soleil Stasi Sorge ex fidanzato calciatore

Soubrette molto in vista, Soleil Anastasia Sorge è costantemente sulla bocca di tutti, specialmente grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione della versione celebrities del Grande Fratello, reality show di Canale 5 sempre più seguito.

Proprio in queste ore, si è venuto a sapere che la soubrette è stata legata sentimentalmente ad un famoso calciatore. Ma di chi si tratta? Lui è veramente conosciuto. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Soleil Sorge fidanzato calciatore
Soleil Sorge – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge umiliata da un’ex naufraga: “Cacciata da un ristorante”

GF Vip 6, Stasi fidanzata con un calciatore

Protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello VIP, game televisivo condotto per la terza volta da Alfonso Signorini, Soleil ha sempre creato scompiglio dappertutto a causa del suo bel caratterino. Ma non solo in TV.

Infatti, secondo quanto si apprende in queste ore, la Sorge è stata con un importante calciatore. A tal proposito, un suo ex fidanzato, l’odontoiatra avezzanese Nicola Ippoliti, con cui ha vissuto un’importante love story, ha vuotato il sacco:

Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”

Soleil Sorge e Nicola Ippoliti
Nicola Ippoliti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge: “Alex aspettava la moglie per farlo” | Lui disintegrato da Lei

Ippoliti, ex fidanzato molto importante di Stasi ha quindi dichiarato che la star del Grande Fratello VIP 6 ha tradito il suo fidanzato calciatore, di cui non ha fatto il nome, ma ha ammesso che oggigiorno fa il medico, per intraprendere una relazione sentimentale proprio con lui.

I due hanno però deciso di prendere due strade totalmente differenti e, attualmente, Nicola ha un’altra compagna di vita. Ve lo immaginavate?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio