Stefano De Martino, arriva il lutto per il ballerino: “E’ stato un colpo al cuore”

Stefano De Martino racconta di un episodio che lo ha fatto soffrire moltissimo in passato: “È stato un colpo al cuore”. 

stefano de martino

Il ballerino, diventato famosissimo per il suo talento ma anche per l’importante relazione che ha avuto con la bella Belen, lo abbiamo sempre visto sorridente e pieno di energia, che scarica ballando.

Stefano ha smesso ormai di danzare, perché secondo il suo modesto parere non era “straordinario” e non aveva il talento giusto per poter sfondare in quel campo, ma ha intrapreso la carriera da conduttore.

Lo vedremo presto nel suo nuovo programma su Rai 2, chiamato “Bar stella”. Il suo nuovo show andrà in onda a partire dal 28 dicembre 2021 ed è ambientato a Napoli. Vedremo complessivamente tre puntate, di cui le altre due in onda a gennaio 2022.

Stefano De Martino: “È stato un colpo al cuore”

Dietro a questa trasmissione, ideata interamente dall’ex ballerino, c’è una storia davvero profonda, che segue le origini di Stefano. È il primo programma completamente dell’ex di Belen e si vede che ci è molto legato. 

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino taglia fuori Belen dalla sua vita: “Basta essere la sua ombra”

Bar stella, titolo del suo nuovo show, era il bar che apparteneva al nonno, dentro il quale è cresciuto ed ha vissuto per anni interi, fino a diventare l’uomo che è oggi e che ha fatto innamorare migliaia di donne nel nostro paese.

La tradizione dei baristi in famiglia è cominciata con il suo bisnonno, che ha scelto questo mestiere e che ha poi tramandato fino al papà di Stefano. Il 32enne ha infatti modificato la sua biografia di Instagram scrivendo:

Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…?
Bar Stella dal 28 Dicembre su Rai2.”

Il bar del nonno è poi stato chiuso, non sappiamo per volere della stessa famiglia, per problemi economici o per qualsiasi altro motivo, ma De Martino ha confessato di aver sofferto davvero molto quando hanno chiuso il locale. 

“Quando l’hanno chiuso è stato un colpo al cuore per tutti. Per questo sono felice di aver riportato in tv questa realtà.”

Potrebbe interessarti anche: Stefano de Martino su Belen: “Non voleva più fare l’amore”, il terribile retroscena

Il bar, che era operativo dal 1922 a Torre Annunziata, sarà ricordato dal 2021 e raggiugnerà ogni luogo del nostro paese. Stefano ha fatto un bellissimo omaggio ai suoi antenati!

Giulia Corbetta