Amici, ex vincitrice scartata a Sanremo 2022 | La bocciatura di Amadeus

Una ex vincitrice di Amici bravissima è stata scartata da Sanremo. In molti la ricorderanno. Ha fatto molto parlare di sé!

Amici
Amadeus – Donnapress.it

Tanti cantanti di Amici approdano poi a Sanremo. Quest’anno ci sono dei cantanti che sono usciti dall’ultima edizione di Amici e sono già finiti su un palco importante come quello dell’Ariston. Ad esempio, ci saranno Sangiovanni e Aka7even. 

Si vede che è un Sanremo nuovo, all’insegna del cambiamento. Ci saranno anche Rkomi, Ana Mena, Irama… tanti cantanti giovanissimi. Però nella testa di Amadeus c’era anche un’altra concorrente, che poi è stato costretto a scartare.

La ragazza per un po’ di tempo ha fatto successo, ora è tornata un po’ nell’ombra, ma ciò non toglie che abbia tantissimo talento. Infatti era una delle possibili concorrenti di Sanremo 2022. Di chi stiamo parlando?

Giulia Ottonello, vincitrice di Amici 2, scartata per Sanremo

Giulia aveva partecipato e vinto Amici, la seconda edizione. Aveva provato a partecipare a Sanremo, ma non c’è riuscita. Come altri 320 cantanti che sono stati scartati, anche Giulia non è riuscita a passare le selezioni.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Maria De Filippi ha scelto i 3 giudici per il serale | Non ci crederete mai

Amici 2
Giulia Ottonello – Donnapress.it

Ha parlato sui suoi social dichiarandosi molto abbattuta da questa cosa. Ha detto che aveva portato per Sanremo due brani a detta sua molto belli, che però ovviamente sono ancora inediti. Per fortuna Giulia Ottonello si abbatte ma non si arrende.  

È determinata a rialzarsi e a fare uscire gli inediti, e chissà, magari riproverà l’anno prossimo. La perseveranza la aiuterà ad andare lontano. In questi anni non ha avuto il successo che meritava, ma arriverà anche per lei il momento.

Intanto non possiamo che aspettare con ansia questo Sanremo per scoprire che canzoni avranno portato i Big in gara, soprattutto perché quest’anno ci sono delle proposte molto interessanti. Speriamo anche che l’anno prossimo tra i concorrenti ci sia anche Giulia Ottonello, che è una cantante davvero brava.

Giulia Ottonello
Giulia Ottonello – Donnapress.it

“Ma soprattutto ho avuto bisogno di qualche giorno per elaborare un po’ il fatto di non essere stata presa neanche quest’anno per il Festival di Sanremo. I ben due brani proposti a Sanremo 2022, sono due brani bellissimi, due canzoni a cui tengo molto… sarò di parte ovviamente ma è quello che penso.

Quindi sappiate che da buona leonessa barcollo ma non mollo mai. Ed ovviamente i due brani usciranno ugualmente

Irene Mazzucco