GF Vip 6, Alessandro Basciano fuori la casa è fidanzato con lei | Chi è la bellissima

L’ex volto di Uomini e donne sta diventando molto popolare nella casa del Grande fratello vip. Alessandro Basciano è conteso da un po’ di ragazze nella casa, ma pare abbia una fuori ad aspettarlo.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano – DonnaPress.it

Non poteva passare inosservato uno bello e simpatico come Alessandro Basciano. L’ex volto di Temptation Island e di Uomini e donne, con il suo fisico super palestrato e il sorriso irresistibile sta facendo strage di cuori.

Ha subito dichiarato il suo debole per Soleil Sorge che, dopo la fine della pseudo storia con Alex Belli, ha passato un brutto momento.
Lui però ha cercato di starle vicino e ha subito provato ad avere con lei un contatto che non fosse solo platonico.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Basciano, il figlio non è come lui | La madre bella come il sole

Alessandro Basciano corteggiato nella casa del Grande fratello vip

Il gieffino è conteso da più donne nella casa del Grande fratello vip 6 come si poteva ben immaginare. Alessandro Basciano, in particolare piace molto a Sophie Codegoni che non ha esitato ad usare le sue armi migliori per fare colpo su di lui. Il tronista, infatti, ha assistito di recente ad una doccia molto sensuale che Sophie ha fatto volontariamente proprio sotto i suoi occhi indagatori.

Alessandro Basciano – Donnapress.it

Ma di certo Sophie non è l’unica ad avergli puntato gli occhi addosso.
C’è anche la cuoca di casa ad aver apprezzato il suo ingresso nella casa. La principessa etiope Jessica ha ricevuto un complimento da parte di Alessandro, circa le sue abilità culinarie, che lei ha giocato a suo favore provocandolo: gli uomini vanno presi per la gola!

LEGGI ANCHE –>Jessica spiazza tutti quanti al GF Vip 6, è cotta di lui: ‘Ti innamorerai di me’

Alessandro ha una fidanzata fuori?

Sul web serpeggia da giorni però un gossip secondo il quale Alessandro non sarebbe così libero come vorrebbe far credere. L’ex volto di Uomini e donne, forse, ha una donna fuori dalla casa più spiata d’Italia che lo aspetto.

 Di chi stiamo parlando? Di Valeria Liberati, ex volto di Temptation Island che proprio con Alessandro Basciano ha avuto una mezzo flirt che ha messo in crisi la storia con il fidanzato.
Ma per adesso nessuna conferma da ambo i lati. Forse è solo un rumors che lascia il tempo che trova.