GF Vip 6, Biagio è a letto e Miriana allunga le mani | Non ci crederete mai

Al Grande fratello vip le mani finiscono proprio lì, scena censurata. Ecco cos’è successo tra Mariano e Biagio nelle ultime ore: scena vietata agli stomaci più sensibili.

Miriana e Biagio
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli – DonnaPress.it

Il reality di Alfonso Signorini ha riscosso sempre molto successo grazie alle storie d’amore che si vengono a creare nelle dinamiche di gioco. Questa volta ad attirare l’attenzione del grande pubblico è la storia che si sta creando tra il neo entrato nella casa, Biagio D’Anelli, e Miriana Trevisan la celebre ex valletta di Mike Bongiorno indimenticato presentatore.

I due sono sempre più vicini e un gesto non farebbe che confermare che c’è tra loro una forte attrazione fisica che potrebbe anche evolversi in un forte sentimento anche se la situazione di entrambe non è semplice fuori dalla casa. Il figlio di Miriana, avuto con l’ex compagno Pago, non ama molto vedere altri uomini accanto alla sua bella mamma.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, entra in casa un ex allievo di Amici 20: chi è il bellissimo

Grande fratello vip, Biagio si lascia andare a letto con Miriana

Anche se Biagio ha più volte sottolineato al Grande fratello vip e ai suoi compagni, ha una fidanzata italiana che attualmente vive a Stoccolma, Sabrina Curcio, non ha mai nascosto di essere molto attratto dalla ex valletta di Mike Bongiorno. Miriana, dal canto suo condivide questa attrazione.

I due, infatti, hanno finito anche per dormire insieme, ma senza commettere atti fisici. I video del gf vip, notturni, mostrano i due teneramente addormentati insieme.
Ma c’è un gesto di Biagio che non è passato inosservato. L’ex opinionista di Barbara D’Urso ha messo le mani dove non avrebbe dovuto.

LEGGI ANCHE —>GF Vip 6, concorrente decide di abbandonare: “Non ce la faccio più”

Biagio mette le mani proprio lì

La regia sposta l’attenzione sulla scena delicata quando purtroppo è troppo tardi. La scena è finita subito per diventare virale: nella clip ormai di dominio del web, mostra Biagio portarsi le dita al naso e fare quello che purtroppo fanno molti italiani quando pensano di non essere osservati in auto: si scaccola.

Insomma, un gesto un po’ disgustoso ma fatto comprensibilmente senza molta consapevolezza. Potrebbe capitare a tutti di lasciarsi andare inconsciamente, nella notte, a gesti simili.

Previous articleAmici, ex vincitrice scartata a Sanremo 2022 | La bocciatura di Amadeus
Next articleGF Vip, Barù fa allusioni sessuali con Lei: “Che schifo, è volgarissimo”