GF Vip 6, Gianmaria salta addosso a Soleil | Arriva la vendetta di Sophie

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi si dimentica di Sophie Codegoni e si butta tra le braccia di Lei. Di chi si tratta? I fan in delirio.

GF Vip 6 Gianmaria e Sophie
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

Spiati dai fan accaniti 24 ore su 24, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono giornalmente al centro delle chiacchiere, sorprendendo di volta in volta tutte quelle persone che guardano la diretta televisiva oltre la consueta puntata.

Infatti, in queste ore, la gente non ha potuto fare a meno di notare che l’apprezzatissimo Gianmaria Antinolfi (che aveva stretto una sorta di flirt con la bellissima Sophie Codegoni, dopo aver fatto parlare di sé per la love story avuta con Soleil Sorge) si è gettato tra le braccia di un’altra inquilina della Casa. Di chi si tratta? Scopriamolo!

GF VIP 6, Gianmaria e Sophie: le montagne russe

Coppia sospirata, Sophie e Gianmaria sono amati e criticati a causa del loro rapporto venutosi a creare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Effettivamente, i due Vipponi sono sulla bocca di tutti a causa della relazione creatasi.

Ma, in queste ore, qualcosa sembra cambiato. Infatti, da che sembrava che i due ragazzi avessero trovato un punto di incontro, dando così vita ad un flirt molto desiderato dai fan, pare che adesso i concorrenti si siano allontanati, tanto che Gianmaria ha trovato rifugio nelle braccia di un’altra, lasciando da parte Sophie. Di chi si tratta?

GF Vip 6 Gianmaria
Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello VIP 6, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo?

Grande Fratello: Gianmaria lascia Sophie?

Come già abbiamo detto, dopo tanti baci e carezze, sembra che Sophie Codegoni e il suo Gianmaria stiano passando una crisi: effettivamente, a seguito di una serata di divertimento, pare che i Vipponi si siano un po’ allontanati.

Infatti, durante una bella serata, in cui l’ex giovane tronista di “Uomini e Donne” ha festeggiato il suo compleanno, si è evinto che la Codegoni ha iniziato ad avere un’intesa speciale con Alessandro Basciano.

Tutto ciò non è piaciuto particolarmente ad Antinolfi che ha deciso di buttarsi tra le braccia di Federica Calemme sotto consiglio dell’astuta Soleil Sorge.

Senza dubbio l’intesa tra Alessandro e Sophie sembra molto forte, ma la bellissima ragazza bionda si è accorta che tra Gianmaria e Federica c’è una bella simpatia. Scoprirà che è stata una tattica per farla ingelosire? Gianmaria si innamorerà veramente anche di Federica? Lo scopriremo solo vivendo!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio