GF Vip, Barù fa allusioni sessuali con Lei: “Che schifo, è volgarissimo”

Barù entra al GF Vip 6 e fa l’ennesima gaffe davanti ai suoi coinquilini, le battute dell’uomo sono volgarissime ma fanno ridere il web. 

Barù
Barù – Donnapress.it

Appena tre giorni fa Balù è entrato all’interno della casa del Grande Fratello per iniziare questa nuova avventura insieme agli altri vipponi. Non tutti lo conoscono, ma è il nipote del famosissimo conduttore Costantino della Gherardesca. 

L’uomo non è però un volto nuovo della televisione: ha partecipato insieme allo zio a Pechino Express arrivando sul podio, al terzo posto, ed è stato il giudice di Cuochi e fiamme.

Per lui però è la prima volta in un reality show e in poco tempo sta già riuscendo a conquistare i fan, con la sua bellezza, intelligenza e simpatia che siamo certi lo porterà avanti e lontano dalle nomination.

Barù fa una gaffe: “Volgarissimo”

Da quando è entrato Barù, il cui vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, si è lasciato sfuggire non poche gaffe e con queste, miste alla sua simpatia, è diventato un meme vivente per tutti i telespettatori. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Arriva la decisione | La concorrente abbandona prima di Capodanno

Lo contraddistingue sicuramente la simpatia, ma da quello che abbiamo potuto vedere è anche un uomo sincero, che non ha problemi e timore di dire ciò che pensa direttamente. 

Più volte ha già detto cose scomode, da quando è entrato nella casa, che avrebbero potuto metterlo in cattiva luce ma che invece hanno fatto sorridere i fan del programma condotto da Alfonso Signorini.

L’uomo ha confessato in diretta televisiva di aver fatto uso di droghe, seppure leggere, poco prima di varcare la porta rossa della casa. Barù ha infatti fumato uno spinello e lo ha dichiarato fieramente. 

Inoltre, ha anche detto, fuori onda ma ugualmente registrato:

“Mi fumo le canne da quando ho 14 anni.”

In molti non sono saltati dalla gioia per questa affermazioni, perché ritengono che non sia di buon esempio per i ragazzi giovani. Altri invece, hanno apprezzato l’onesta di Barù ed hanno riso delle sue affermazioni. 

Una cosa simile si è ripetuta ed ha diviso il pubblico in due. Barù stava chiacchierando con alcuni suoi coinquilini quando Valeria Marini ha chiesto ad Alessandro Basciano: 

“Perché hai quella bocca così gonfia? Quanti baci hai dato?”

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, clamoroso: amore clandestino tra un concorrente e un’ex di UeD

Alessandro ha dato la colpa all’herpes che gli è spuntato alle labbra e allora Barù lo ha corretto, dicendogli che probabilmente la sua bocca abbia preso queste dimensioni per altre attività che questo ha svolto, alludendo ad atti sessuali.

I suoi coinquilini gli hanno consigliato di non dire certe cose, considerando che sono registrati dalla mattina alla sera, ma ai fan ha fatto super ridere.

Giulia Corbetta