Giulia Stabile, la malattia? Raffaella Mennoia svela una cosa che non sapeva nessuno

Giulia Stabile è particolarmente amata dal pubblico della nostra televisione, Raffaella Mennoia svela un segreto sulla ballerina!

Giulia Stabile
Giulia Stabile – Donnapress.it

Da quando ha vinto la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia si è ritrovata tutte le strade spianate. Maria e Rudy Zerbi in particolare si sono affezionati alla talentosa ballerina.

Infatti, dall’anno scorso l’abbiamo vista più volte in tv: ad Amici come ballerina professionista, accanto a nome importanti, ma anche a Tu si que vales, vicino a Belén Rodríguez.

Insomma, per la fidanzata di Sangiovanni le cose stanno andando alla grande, per l’appoggio che quotidianamente riceve dai suoi fan, dai suoi colleghi e dai grandi del settore dello spettacolo.

Giulia Stabile ha un segreto, lo svela Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Amici, ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 ed ha parlato persino della grandissima ballerina Giulia Stabile, a cui si è particolarmente affezionata.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile, il video da pelle d’oca: “Non tutti sanno che ho una malattia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

La Mennoia, che ha persino scritto un libro intitolato “Cupido spostati”, ha sempre supportato la ragazza, che ha soprannominato “Manni” e con la quale condivide spesso foto e video sui suoi profili ufficiale.

Praticamente Giulia ha conquistato il cuore di molti personaggi importanti del mondo dello spettacolo che si sono legati alla ballerina. Durante l’intervista, l’autrice di Amici ha confessato: 

“È una cucciola, pura, buona. Non ho mai sentito parole cattive per qualcuno uscire dalla sua bocca. Incarna la positività”

Inoltre, la donna ha svelato un segreto sulla ragazza e dietro agli account di Giulia Stabile: la ballerina ha chiesto all’amica Raffaella di aiutarla a gestire i suoi profili social e lei ha accettato prontamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile offesa pesantemente: “Sei inutile” | La replica della ballerina

Dietro ai post della Stabile c’è in realtà quasi sempre la Mennoia e fino ad oggi questo dettaglio era rimasto segreto a tutti quanti. In fin dei conti Giulia era una ragazza normalissima prima di vincere la scorsa edizione di Amici e non era preparata a tutta questa fama inaspettata.

La richiesta l’ha fatta direttamente la ragazza, pochissimo tempo dopo essere uscita dal programma che ha vinto lo scorso anno. Voi lo sapevate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Giulia Corbetta