UeD, ex tronista ora fidanzata con Lui | Oggi è un calciatore famoso

Difficile dimenticare una tronista come lei. Sara Affi Fella oggi ha una vita lontana dai riflettori della televisione. Avete mai visto il suo fidanzato? Bello e famoso.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella – DonnaPress.it

Tutti ricordano la tronista napoletana per la sua grande figuraccia nei confronti di Maria De Filippi. La ragazza, al tempo del suo trono, non raccontava proprio tutto alla redazione e intratteneva tranquillamente la sua storia d’amore fuori dagli studi.

Perché non abbandonare la trasmissione se già qualcuno di cui si è innamorati fuori dalla casa? Purtroppo molte persone sono attratte dal potere delle telecamere e questo spesso gioca contro ogni regola del buon senso e della morale.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, ex tronista prende 28 kg | Il cambiamento è spaventoso

Che fine ha fatto Sara Affi Fella? Eccola oggi: totalmente diversa

Dopo il programma Sara Affi Fella si è beccata un bel po’ di critiche da parte dei fan della trasmissione che gliene hanno dette di ogni.

Non è stata la prima né l’ultima a voler fregare la redazione ma di certo contro Sara il web si è proprio scatenato talvolta anche esagerando nelle minacce e nelle parole, come spesso accade in questo tipo di esternazioni televisive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

 Al tempo la tronista era fidanzata da anni con Nicola Panico: a Temptation Island i due però si separarono per via del tradimento di Nicola (che già in passato non era stato fedele nei confronti di Sara ed era per questo che i due decisero di mettere alla prova il loro legame a Temptation).

Vista la grande delusione di Sara, che vide naufragare una storia intensa e durata anni, Maria la volle sul trono ma la relazione con Nicola in realtà in realtà non era mai finita e continuava all’oscuro della redazione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scoop clamoroso: ‘Mi ha fatto le corna’ | Lei devastata

Oggi Sara è un’influencer e mamma felicissima

Archiviata la parentesi Uomini e donne, Sara ha cercato di sfruttare comunque il suo nome e la sua immagine sui social. Ha conosciuto però anche l’uomo della sua vita, il calciatore del Gubbio Francesco Fedato che con lei è diventato papà di un bel bimbo Tommaso Fedato.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella – DonnaPress.it

Sara e Francesco sembrano molto innamorati l’uno dell’altro e con Tommaso a fare da collante non possiamo che augurare all’ex tronista una vita serena e felice.