Uomini e Donne, il tronista si sfoga: “Ho problemi sessuali” | Maria De Filippi collassa

A Uomini e Donne uno dei tronisti si sfoga con Maria De Filippi “Ho problemi sessuali”. Le tristi parole confessate in TV. 

uomini e donne
uomini e donne – donnapress.it

Anche a Uomini e Donne ne succedono di tutti i colori. Possiamo dire infatti che in questo periodo, gli animi di tutti i protagonisti della televisione sono particolarmente accesi. Anche dal Grande Fratello riceviamo ogni giorno qualche notizia curiosa sui concorrenti della casa.

Ma ciò che è successo oggi a Uomini e Donne ha lasciato tutti un po’ sconvolti e senza parole, sia gli spettatori presenti che i telespettatori da casa. Il delirio si è scatenato poi fra il pubblico per via di ciò che è successo ad uno dei tronisti del programma.

Ecco dunque tutti i dettagli.

Uomini e Donne – Lo sfogo di uno dei tronisti “Ho problemi sessuali”

Stiamo ovviamente parlando di Armando, il quale, è ritenuto da molti una persona particolarmente aggressiva. In molti infatti si è trovato più e più volte in discussioni molto accese.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi mette lui sul trono, il pubblico è in delirio

La sua situazione infatti è andata a complicarsi con la pubblicazione di un suo sul suo profilo Instagram. Sotto il video infatti qualcuno di cui non ci è dato sapere il nome ha scritto un commento non molto felice sul suo conto. Sospettiamo si tratti di qualcuno di sua conoscenza e qualcuno con cui ha fatto recentemente discussione.

“No vabbè, ragazzi questa la dovete assolutamente ascoltare: siamo passati dal mostrare auto e moto che significava ostentare una vita che non è la tua, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale”

Dopo questo breve racconto, aggiunge giustamente il suo parere sulla faccenda.

“Ma che ti devo dire? Provare per credere! Anche se a me sembra tanto che più hai auto e moto e più si avvicinano E ancora avete coraggio di parlare? Ma dico ancora. Chiedete al vostro Babbo Natale un po’ di sincerità”

Non c’è modo dunque di sapere chi abbia fatto questo commento collegando la sua passione per i motori con i suoi ipotetici problemi sessuali, che lui sottolinea di non avere.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, ex tronista prende 28 kg | Il cambiamento è spaventoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Voi che ne pensate di lui?

Federica Giova