Uomini e Donne, la richiesta di aiuto dell’ex tronista: “Sono disperato, aiutatemi”

Un ex tronista di Uomini e Donne spaventa le migliaia di fan con un annuncio shock: “Non potrebbe andare peggio di così!”. L’accaduto. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

L’ex tronista di cui vi stiamo per parlare è Matteo Fioravanti, uomo che ha vissuto una grande avventura durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi che si è poi conclusa con una storia d’amore con una corteggiatrice.

Matteo è infatti uscito dal programma con Noemi Baratto, ma dopo poco tempo la relazione fra i due è giunta a termine. Le cose non procedevano bene, lo hanno detto loro stesso dando la notizia attraverso i loro canali Instagram.

Tra i due sono sorti problemi, legati alle loro differenze caratteriali, che in un primo momento non avevano affrontato, ma che sono, stando a quanto dicono, irreparabili e che hanno portato alla separazione definitiva.

Uomini e Donne, ex tronista spaventa tutti

Nonostante la loro storia non sia funzionata non sembra che ci siano rimasti chissà quanto male, considerando anche che non si erano conosciuti così a lungo. Entrambi infatti, specialmente Matteo, hanno affrontato la cosa col sorriso. 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti – Donnapress.it

Questa è una caratteristica dell’ex tronista, che è emersa fin da subito anche durante il programma televisivo: tende a ironizzare su molte vicende, strappando, la maggior parte delle volte, un sorriso o una risata alle persone che lo circondano.

Su Instagram, attraverso le sue storie, l’uomo ha raccontato di un fatto spiacevole che gli è accaduto, che gli ha completamente rovinato la giornata, ai suoi fan e followers, che sono più di 100 mila.

L’ex tronista ha smarrito la sua carta di credito, ma nonostante sia una perdita abbastanza grave e rilevante, ancora una volta ha scherzato sull’accaduto dicendo alle persone che lo seguono:

Ex tronista Uomini e Donne
Matteo Fioravanti – Donnapress.it

Ho perso la carta di credito, non potrebbe andare peggio di così ma poi devo andare alla posta e rifare tutta la procedura.”

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne,ex tronista preoccupa tutti: “Sono imbottita di farmaci”

Fioravanti ha fatto dell’ironia scherzando sulla poca efficienza degli uffici postali italiani, strappando un sorriso ai suoi seguaci e ridendo lui stesso, nonostante la disavventura legata allo smarrimento della sua carta. Dovremmo affrontare tutti quanti le giornate, quelle si e quelle no, come fa l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia Corbetta

Previous articleMaria De Filippi sempre seduta sugli scalini | Ecco cosa deve nascondere
Next articleBelen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Crisi Nera | Ecco con chi passerà il Natale lei
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.