Antonino Spinalbese e Belen: è ufficialmente finita | Lei a Natale con un altro

Tra Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez è ufficialmente finita, non lo dicono loro ma una foto che parla chiaro, incredibile. 

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

La relazione tra Antonino e Belen sembrava procedere a gonfie vele, fino alla nascita della figlia. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2020 e quest’anno hanno dato vita ad una bellissima bambina, che hanno chiamato Luna Mari.

Per alcuni, i due sono diventati genitori troppo presto, dato che la loro relazione come coppia e non come famiglia è durata meno di un anno. In effetti, è difficile dare torto a questi commenti, dato che i due sono in crisi proprio dalla nascita della bimba.

Niente è stato ancora confermato o smentito ma già da mesi si parla della rottura dei due, che sembrano sempre più distanti l’uno dall’altra, partendo dai social media fino ad arrivare alla vita quotidiana.

Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez hanno rotto

Sono diventati genitori da appena cinque mesi, il parrucchiere e la bellissima conduttrice, ma le cose sembrano andare sempre peggio. Se per alcuni avere un figlio è motivo per stare insieme, per loro è accaduto il contrario.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese, brutto incidente: ricoverato in ospedale e Belen intanto se la spassa

Antonino Spinalbese e Belen Rodrigeuz
Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez – Donnapress.it

Se prima erano super affiatati e pubblicavano insieme moltissimi contenuti sui loro account social, ad oggi sono sempre più divisi e lo abbiamo potuto notare ed apprendere in diverse occasioni.

Dove c’è uno dei due genitori, non c’è altro, e questo non è sfuggito agli occhi attenti dei fan e dei paparazzi. Più volte infatti i due si sono scambiati la figlia in luoghi pubblici, per poi separarsi. 

È successo quando Belen era a cena fuori con degli amici, che Antonino l’ha raggiunta, ha preso Luna Mari ed è uscito dal ristorante, dopo svariate ore anche la conduttrice ha abbandonato il locale.

Inoltre, i due si sono visti all’interno di un bar, dove sono stati paparazzati, insieme alla figlia e quando hanno finito di coccolare la bambina e sono usciti, le loro strade si sono divise. 

Antonino Spinalbese e Belen
Antonino Spinalbese e Belen Rodrigeuz – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Secondo la rivista settimanale Oggi, Antonino è tornato a vivere da solo, sempre a Milano per poter stare vicino alla figlia, e nei weekend si sposta in Liguria, per trascorre del tempo assieme alla sua famiglia.

A Natale sono state mandate delle foto sull’account di Deianira, a quanto pare Belen ha passato il Natale con Stefano De Martino.

La crisi è quindi ufficiale, anche se i due non hanno ancora fatto parola sull’argomento.

Giulia Corbetta