Barbara D’Urso, ecco chi la sostituirà a Pomeriggio 5 | Molto più brava di lei

Barbara D’Urso: chi sostituirà la meravigliosa conduttrice a Pomeriggio Cinque? Lei è molto famosa. Fan letteralmente in delirio.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Conduttrice di Mediaset amatissima, Barbara D’Urso è, senz’altro, una delle donne più influenti ed apprezzate dagli italiani. Sempre sul pezzo, Carmelita è costantemente sulla bocca di tutti: dalla sua vita privata alla sua carriera.

Vogliosi di sapere tutto ciò che la riguarda, i fan affezionati al famosissimo “Caffeuccio” si sono chiesti perché al posto di Carmelita ci sia una un’altra conduttrice nel famosissimo programma “Pomeriggio 5”. Lei è davvero molto famosa. Scopriamolo insieme i dettagli!

Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5

Bellissima donna e conduttrice molto importante, la D’Urso è davvero sempre al centro dell’attenzione dei suoi ammiratori che si rendono conto di qualsiasi cambiamento che riguardi l’interprete di “Dolce Amaro”.

Proprio i suoi tantissimi fan (e non solo) ha parlato in queste ore, spiegando perché non sta più conducendo la celebre trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza al riguardo, scoprendo anche chi è la famosissima donna che la sostituisce!

Barbara D'Urso Pomeriggio 5
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: D’Urso, quanto guadagna ogni puntata di Pomeriggio 5: cifre pazzesche

La D’Urso spiega perché non conduce più Pomeriggio 5

A condurre, in questi giorni, il noto programma è Simona Branchetti, giornalista molto famosa di Meldola. Però, la donna non condurrà per sempre la trasmissione della D’Urso, infatti, al riguardo, dopo le tante richieste da parte dei fan, Carmelita ha dichiarato:

“Tutti mi chiedete perché non sono in televisione. Perché da 14 anni Pomeriggio 5, a un certo punto, va in vacanza. Va in vacanza e anche io vado in vacanza. Io non ne parlo mai perché sono molto riservata”

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, avete mai visto i figli? Identici alla mamma

La meravigliosa conduttrice ha poi continuato e concluso che, dopo le vacanze di Natale, tornerà, smentendo gli haters che hanno tappezzato i social network con pareri secondo i quali la supplente sarebbe più brava della titolare:

“Così c’è Pomeriggio 5 News con una bravissima giornalista che vi tiene informati finché poi non arrivo io come sempre a gennaio col cuore. Sto bene, sto benissimo e adesso parto e vado dalle mie creature. Buon Natale!”

Effettivamente, moltissime persone hanno pensato che la Regina di Cologno avesse il Covid-19, ma, per fortuna, è intervenuta a fare chiarezza.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio