Elettra Lamborghini “Un’opera d’arte” | Vestitino bollente con squarci, si vede tutto

La bellissima ereditiera ha spiazzato tutti con il suo ultimo outfit: Elettra Lamborghini si mostra in un abitino aderente e col seno in bella vista.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – DonnaPress.it

Non è la prima volta che Elettra mostra, senza tanti fronzoli, il suo corpo. Questa volta però ha scelto un vestitino decisamente molto audace. C’è chi sostiene che adesso, Elettra, abbia molta voglia di diventare mamma. Dopo il matrimonio tutti hanno pensato che l’ereditiere volesse la maternità.

La cantante però ha per ora sempre confermato che anche se l’idea le piace molto, forse non si sente ancora molto pronta per questo passo.
In realtà però le donne non si sentono mai pronte. I fan non vedono l’ora che la cantante dia una notizia simile. Intanto però a fare notizie è il suo corpo dalle curve stratosferiche valorizzato da abitini fasciatissimi e strettissimi.

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini a seno nudo: ‘Hai la tetta sinistra con la protesi storta’

Elettra, sotto il vestito niente biancheria

La sensualissima Elettra Lamborghini ha ipnotizzato tutti con un vestitino molto audace. Il suo corpo è tutto curve, quindi bisognerebbe evitare tagli come quello che il vestito presenta sotto l’abbondante seno.

elettra lamborghini
elettra lamborghini – donnapress.it

Con uno spacco simile, infatti, è d’obbligo che le sue rotondità rotolino fuori.
I fan hanno letteralmente mandato in tilt IG tra like, commenti e condivisioni.

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini irriconoscibile prima dei ritocchini | Spunta una foto

Elettra ironica e provocante: i commenti più audaci

Ormai se la canta e se suona da sola. A corredo della foto, infatti, l’artista ha scritto: ‘C’è chi ha zoommato e chi mente’. Un modo molto provocatorio per sottolineare che sa benissimo che quando pubblica questo genere di foto ci sono moltissime persone, soprattutto uomini, che pur di vedere meglio da vicino zoommano, alcuni dettagli specifici del suo corpo.

E i commenti non potevano che seguire questa scia. In tanti, infatti, hanno ammesso di aver zoommato. C’è chi svela che un suo amico ha persino usato l’ipad per vederla meglio.
Altri invece hanno sottolineato ironicamente il fatto che le sue bocce sembrano già zoommate nella foto.

 Non poteva mancare anche un commento di Afrojack – suo marito- che alle parole preferisce le espressioni con emojoy da ragazzo innamorato della sua donna.
Una sua follower, sarcasticamente ha aggiunto che vorrebbe tanto fidarsi delle persone come Elettra si fida che pur alzando le braccia il suo vestito non faccia volteggiare tutto.