GF Vip 6, Sophie beccata nel confessionale con Alessandro nudo | Non aveva niente addosso

Al GF VIP abbiamo beccato Sophie in un momento MOLTO hot insieme al coinquilino Alessandro che non indossava nulla. Ecco il video rivelazione.

sophie e alessandro
sophie e alessandro – donnapress.it

AL GF VIP 6 Sophie è una dei personaggi più discussi di questa edizione. Sarà per la sua attuale relazione insieme a Gianmaria o per le sue frequenti discussioni avute con Soleil, ma il suo nome è sul nome di tutti.

Ciò che è venuto fuori oggi però ha lasciato tutti i fan senza parole e molto allibiti. Questo perché tutti sapevano che per Alessandro stesse nascendo un flirt con Soleil ma nessuno si aspettava sarebbe nato qualcosa anche con Sophie, che tra l’altro è fidanzata.

GF VIP – Sophie beccata imboscata insieme ad Alessandro nudo

Al Grande Fratello ne accadono di cotte e di crude e per non farci mancare mai niente Sophie ne ha combinata un’altra. Si tratta però di una scena così hot da essere stata censurata dalle telecamere del Grande Fratello, che ha dunque deciso di nasconderla dalla messa in onda su Mediaset Extra.

Ci teniamo però a sottolineare che la situazione hot che si è venuta a creare nel giorno di Sabato non è dipeso solamente da Sophie. Nella situazione c’è di mezzo anche Alessandro, il nuovo concorrente entrato nella casa del Grande Fratello solo 2 settimane fa.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Barù fa allusioni sessuali con Lei: “Che schifo, è volgarissimo”

Sophie però non era del tutto d’accordo con ciò che è accaduto perché appunto non è qualcosa che ha cercato lei. Stiamo parlando del fatto che Sophie era stata chiamata a parlare nel confessionale.

A insaputa sua, all’interno c’era anche Alessandro che l’attendeva senza vestiti. A confermarlo è la stessa Sophie che raccontando a Giacomo Urtis ha confessato di essere finita con Alessandro nel confessionale quando non indossava vestiti.

Solo i telespettatori più attenti sono riusciti a captare le parole di Sophie verso Giacomo, dette nella serata in cui Alessandro ha fatto da DJ la sera di Sabato 18 Dicembre, la stessa in cui abbiamo beccato Basciano fissare il lato B di Jessica.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, arriva il regalo di Alex Belli nella casa | Soleil rimane di stucco

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleGiulia Stabile e Sangiovanni, avvistati a Roma | Progettano una casa per andare a convivere
Next articleOrietta Berti, il dolore che le ha lacerato il cuore | La rivelazione della cantante
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!