Giulia Stabile e Sangiovanni, avvistati a Roma | Progettano una casa per andare a convivere

Giulia Stabile e Sangiovanni fanno sul serio: sono stati avvistati a Roma mentre cercavano casa insieme, le foto sono incredibili.

Giulia Stabile e Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni – Donnapress.it

La ballerina e il cantante, sembra quasi l’inizio di un film. Ormai quasi un anno fa erano sulla bocca di tutti, con il primo bacio scambiato poco dopo Natale. Da allora sono stati sempre insieme, nonostante non abbiamo condiviso molto la relazione sui social.

Dopo i primi mesi, in cui il pubblico era a conoscenza di ogni litigata, di ogni discorso, una volta usciti da Amici i due hanno protetto la loro relazione dagli occhi indiscreti. Ogni tanto però appaiono delle foto che ci fanno di nuovo appassionare a questa bella storia d’amore.

Solo ultimamente sono stati avvistati a Roma mentre facevano qualcosa di molto particolare. I due stanno per compiere insieme un grande passo per la loro relazione, nonostante siano ancora molto giovani.

Giulia Stabile e Sangiovanni avvistati a Roma, cercano casa

Quando si sono separati, uscendo fuori da Amici, è stato un po’ un trauma per loro, che in quei mesi erano stati abituati a vivere nella stessa casa.  I due in realtà abitano un po’ lontani: Sangiovanni abita in Veneto, in provincia di Vicenza, in un piccolo paese chiamato Grumolo delle Abbadesse.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni beccati, la foto che ha fatto impazzire i fan

Amici 20
Giulia Stabile e Sangiovanni – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile offesa pesantemente: “Sei inutile” | La replica della ballerina

Invece Giulia abita a Roma. La lontananza deve rappresentare un ostacolo per i due, tanto che ultimamente avrebbero deciso di andare a cercare casa insieme, proprio nella città di lei, Roma. Sono stati fotografati mentre camminavano abbracciati e scherzavano tra loro.

Le foto sono state scattate per conto del settimanale Gente, che assicura che i due stavano cominciando a guardarsi intorno appunto per cercare un posto tutto loro. Sono molto giovani e stanno insieme da meno di un anno, ma sembra che vogliano fare davvero sul serio.

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni: effusioni amorose in giro per Roma | Lo scatto incriminato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI🦋 (@sangiovanni)

L’amore e la passione non sono diminuiti dalla fine di Amici 20, anzi sembrano sempre più legati e più determinati a portare la relazione ad un livello più alto. Speriamo che riescano ad esaudire il loro sogno di andare a convivere insieme e di trovare una casa solo per loro.

Irene Mazzucco