Sophie e Alessandro, bacio appassionato in magazzino | Jessica li becca ed esplode

Sophie e Alessandro sono stati beccati da Jessica a baciarsi in magazzino, lei è arrabbiatissima e delusa!

sophie e alessandro si baciano
sophie e alessandro – donnapress.it

Da quando Alessandro Basciano è entrato all’interno della casa del GF non ha fatto altro che danni: ha preso una cotta non per una, e nemmeno per due ragazze, ma bensì per tre belle vip. 

Il ragazzo ha infatti confidato in confessionale di provare qualcosa per Soleil, Jessica e Sophie. Ognuna ha una caratteristica diversa che all’ex tentatore di Temptation Island ha fatto perdere la testa.

Si è avvicinato a tutte e tre, ma ha dovuto prendere delle decisioni. Anzitutto Soleil, che inizialmente sembrava starci, ha iniziato a prendere leggermente le distanze. Sophie e Jessica invece si erano ripromesse di tutelare la loro amicizia e lasciar perdere Alessandro.

Sophie e Alessandro si baciano

Soleil, abbastanza destabilizzata dall’uscita del suo “amico” Alex Belli, è entrata subito in confidenza con il nuovo arrivato, con cui ha dormito, si è scambiata parole dolci, abbracci e carezze.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, arriva il regalo di Alex Belli nella casa | Soleil rimane di stucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nonostante lui si sia parzialmente dichiarato, ammettendo di provare qualcosa per lei, la ragazza è rimasta sulle sue, ricordando l’uomo che l’aspetta fuori dalla casa e volendo proseguire il suo gioco da sola. 

Per Sophie e Jessica invece non è andata proprio così: le due sono molto amiche ed hanno stretto un legame forte e sincero all’interno della casa del GF Vip 6. Alessandro però è interessato a loro ed entrambe ricambiano i suoi sentimenti. 

Pur di non litigare però, e non perdere l’amicizia che si è formata, erano rimaste d’accordo che entrambe avrebbero lasciato perdere Basciano, preferendo la loro amicizia piuttosto che cedere ad una cotta.

Dopo aver fatto questo lungo discorso, e dopo essersi ripromesse di non calcolare Alessandro, Sophie si è nascosta in magazzino proprio con lui, non rispettando le parole dette poco prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Barù fa allusioni sessuali con Lei: “Che schifo, è volgarissimo”

Alessandro e Sophie si sono chiusi in magazzino dove si sono lasciati andare alle coccole sfrenate: baci passionali, abbracci, strette di mano e non solo. Quando sono usciti dal magazzino, sono stati beccati in fragrante da Manila, che ha capito tutto.

Chissà cosa ne penserà Jessica, secondo noi sarà davvero furiosa con l’amica, sempre che siano ancora amiche. Secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Giulia Corbetta

Previous articleAntonella Clerici, dopo anni di successo arriva il dramma | Spezzata in due
Next articleUomini e Donne: arriva il tumore per un ex concorrente | Maria De Filippi piange
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.