Uomini e Donne: arriva il tumore per un ex concorrente | Maria De Filippi piange

Uomini e Donne: un’ex protagonista del famosissimo dating show di Maria De Filippi ha avuto un tumore. I dettagli sulla tragica storia.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Programma famosissimo tra i giovani e gli anziani, “Uomini e Donne” è uno degli show più seguiti di Mediaset grazie alla professionalità dell’amatissima padrona di casa Maria De Filippi e della sua bravissima redazione.

In queste ore, però, è venuta fuori una notizia che sta spaventando tutta la grande famiglia della trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo: infatti, sembra proprio che un’ex protagonista abbia avuto un terribile tumore. Di chi si tratta? I dettagli.

Uomini e Donne: un’ex protagonista ha avuto il tumore

Dating show amatissimo dagli italiani, “Uomini e Donne” non finisce di sbalordire i milioni di ammiratori. Effettivamente, spesso e volentieri, il programma di Canale 5 è sempre di più sulla bocca di tutti.

In queste ore, è avvolta dalle chiacchiere mediatiche una notizia che è trapelata in queste ore, lasciando sbalorditi tutti gli ammiratori più accaniti del programma di Maria De Filippi. Sembra proprio che un’ex protagonista abbia avuto un orribile tumore.

Uomini e Donne tumore
Uomini e Donne – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, clamoroso! La confessione in diretta: “Ci siamo spogliati”

Luisa Anna Monti malata di cancro

Ebbene sì, la notizia che ha fatto tremare tutti è quella del male peggiore che possa esserci. Luisa Anna Monti, ex Dama della famosa trasmissione di Queen Mary De Filippi, ha confessato di essere malata di cancro.

La donna ha dichiarato di essersi operata e che l’intervento è stato molto lungo perché durato sette ore. La donna aveva finalmente trovato l’amore, ma a causa della malattia ha dovuto rinviare le tanto attese nozze.

Uomini e Donne Luisa Anna Monti
Luisa Anna Monti a Uomini e Donne – Donnapress.it

Non è finita qui. Infatti, Luisa Anna ha anche detto di non essere del tutto fuori dalla sua lotta contro il cancro, però, postando una foto sui social network per rassicurare tutti i suoi ammiratori. A tal proposito, ha espresso:

“È stata dura e adesso seguo una terapia. Ma non c’è altra scelta se non affrontare il tutto”

Senz’altro ha esplicitato di stare meglio, ma la dura guerra non è ancora finita. Però la Monti ha spiegato che non rinuncerà al suo matrimonio, che, probabilmente, avrà luogo in primavera. In bocca al lupo alla carissima Dama che, certamente, ne uscirà vincitrice.

Una rivelazione davvero terribile, Cari Lettori. Cosa ne pensate al riguardo? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleSophie e Alessandro, bacio appassionato in magazzino | Jessica li becca ed esplode
Next articleGiulia Stabile e Sangiovanni, avvistati a Roma | Progettano una casa per andare a convivere
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.