Addio al Grande Fratello: il Lutto colpisce il concorrente | Subito fuori dalla casa

Oggi c’è una terribile notizia al GF Vip 6: Alessandro Basciano ha subito un grave lutto, è venuto a mancare il nonno. Adesso uscirà?

GF Vip
Grande Fratello Vip – Donnapress.it

Terribili notizie al GF Vip: è venuto a mancare il nonno di Basciano. Lui non è stato informato immediatamente di quello che è accaduto. Sui social però si è diffusa presto la notizia del lutto.

Sua sorella ha fatto una storia su Instagram per avvisare i suoi followers, e anche i profili del GF hanno pubblicato una storia per porgere le condoglianze alla famiglia del ragazzo. Lui però rimane all’oscuro della triste notizia.

Intanto fuori si chiedono se il ragazzo uscirà dalla casa per prendere parte al funerale e per passare qualche giorno con la famiglia. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda e che cos’è successo negli anni passati in situazioni simili.

GF Vip 6, grave lutto per Basciano: tornerà a casa?

Il regolamento del GF è molto rigido, è quasi impossibile che un concorrente possa uscire dalla casa per poi rientrare. Al massimo potrebbe rientrare come ospite per fare dei confronti, come è successo con Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Basciano si butta addosso a Soleil | La reazione di lei è sconvolgente

Alessandro Basciano
Condoglianze su Instagram ad Alessandro Basciano – Donnapress.it

Tuttavia un lutto in famiglia è qualcosa di molto diverso: sarebbe un’atrocità se il regolamento del gf vietasse ai concorrenti di partecipare ai funerali di persone così care. Infatti in situazioni analoghe è capitato che i concorrenti potessero uscire per un po’ di tempo per prendere parte ai funerali.

Tuttavia i concorrenti del gf al momento sono in quarantena, per preservare la loro salute e per tenere lontano il covid dalla casa. Se ci fosse un positivo in casa sarebbe un bel problema. L’anno scorso un’altra concorrente, Dayane Mello, perse il fratello mentre era in casa.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Clamoroso: Delia Duran nuova concorrente | Ecco quando entrerà

Nonno di Alessandro Basciano
Nonno di Alessandro Basciano – Donnapress.it

Tuttavia non uscì perché ad ogni modo non sarebbe riuscita a raggiungere il Brasile in tempo, complice anche la situazione covid. Non sappiamo però se la redazione avrebbe dato il consenso a Dayane di uscire, raggiungere casa sua, e rientrare per qualche giorno.

Speriamo che in questo caso Basciano riesca a raggiungere la sua famiglia il prima possibile. Non riuscire a partecipare ai funerali del nonno sarebbe davvero qualcosa di tremendo per chiunque.

Inoltre, se non venisse accordato il consenso a Basciano di raggiungere la famiglia, questo creerebbe di sicuro grande scalpore fuori. Intanto già sta nascendo la polemica, poiché ancora non è stato detto nulla al concorrente di ciò che è accaduto a suo nonno.

Irene Mazzucco