Alessandro Basciano “Ridicolo”: rifatto dalla testa ai piedi | Ecco com’era prima

Alessandro Basciano non è sempre stato bellissimo come lo vediamo oggi al GF Vip 6, prima era diversissimo!

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano – Donnapress.it

Da quando è entrato all’interno della casa del Grande Fratello Vip non si è parlato d’altro: Alessandro ha iniziato la sua avventura nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini con il botto. 

Il ragazzo ha iniziato infatti il gioco prendendosi delle belle cotte per alcune concorrenti e sue inquiline. Ad Alessandro infatti non piace una sola ragazza, ma addirittura tre: Soleil, Sophie e Jessica.

Oltre ad aver parlato parecchio di queste tre frequentazioni, che non stanno andando affatto male, l’ex tentatore di Temptation Island si è ritrovato coinvolto in uno scontro con Alex Belli, partito proprio da quest’ultimo che accusa Basciano di essere la sua brutta copia ed una cattiva imitazione.

Alessandro Basciano non era così bello prima

Alessandro ha fatto il suo ingresso nella televisione italiana quando, nel 2019, ha partecipato come corteggiatore nel dating show condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. 

Potrebbe interessarti anche: Sophie e Alessandro, bacio appassionato in magazzino | Jessica li becca ed esplode

Non ha trovato però l’amore all’interno del programma ma una semplice storia terminata di li a poco. Poi, nel 2020 è stato uno dei tentatori all’interno del villaggio delle ragazze a Tempation Island ed ha conquistato il cuore di Valeria.

All’interno di questo programma televisivo, ambientato su una meravigliosa spiaggia, abbiamo avuto modo di godere della bellezza di Alessandro al 100% e possiamo riconfermare, ora che è all’interno della casa del GF, che è un bellissimo uomo. 

Alessandro non è però solo quello che vediamo oggi, perché prima della fama era abbastanza diverso. Il vip ha infatti ammesso, senza esitazioni, di essersi rifatto qualcosa, perché non si piaceva.

Lui ha parlato delle orecchie, che ha “modificato” perché secondo lui troppo a sventola. Inoltre, si è rifatto l’intera dentatura che al momento è davvero perfetta: denti bianchi e lucenti, grandi e in salute.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Basciano si butta addosso a Soleil | La reazione di lei è sconvolgente

Il 32enne non ha mai parlato dei suoi denti ma è piuttosto evidente guardando alcune sue foto vecchie. Non sappiamo se ci siano altri trattamenti o operazioni a cui sia ricorso ma già con queste due il suo viso è cambiato notevolmente.

Secondo alcune persone stava meglio con la sua vecchia dentatura, perché lo rendeva una bellezza naturale e non fasulla, come ormai sono in tantissimi nel mondo dello spettacolo. Voi cosa ne pensate? Come preferite Basciano?

Giulia Corbetta