Antonella Clerici, rivelazione shock alla Rai: “Mi hanno fatta fuori perché incinta”

Antonella Clerici ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: l’hanno licenziata perché incinta. Il racconto della donna.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Donnapress.it

Il mondo del lavoro può essere davvero molto crudeli per le donne in carriera. Troppo spesso le donne sono costrette a decidere tra una famiglia e un lavoro stabile. Ma come si può decidere tra la gioia immensa di avere un figlio e la grande soddisfazione che porta essere indipendenti sotto l’aspetto economico?

È una scelta che nessuna donna dovrebbe fare, eppure in moltissime si ritrovano costrette, almeno una volta nella vita, a prendere. Anche una donna famosa come Antonella Clerici, nonostante la sua influenza, ha dovuto prendere questa decisione. 

Adesso però, dopo anni, la verità è venuta a galla. Infatti la presentatrice ha deciso di confessare apertamente quello che le è successo, e la Rai non ci ha fatto per niente una bella figura. Ecco il racconto della presentatrice.

Antonella Clerici confessa: “Mi hanno licenziata perché ero incinta”

La Clerici ha avuto una carriera molto difficile. In realtà è stata un po’ incostante. Molte volte si è ritrovata davanti quella che lei credeva essere la fine della sua carriera. Una di queste volte è stata quando è rimasta incinta.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, dopo anni di successo arriva il dramma | Spezzata in due

La prova del cuoco
Antonella Clerici – Donnapress.it

All’epoca conduceva La prova del cuoco. Aveva già avuto alcuni problemi con la Rai, ma quando rimase incinta loro furono capaci di tagliarla fuori dal programma di cui era (e rimane tuttora) il volto iconico.

“Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare ‘Unomattina’ andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori

Per fortuna non si è mai data per vinta, e dopo la gravidanza è ritornata a lavorare. Proprio adesso sta lavorando a The Voice Senior, ma anche un format del mezzogiorno, chiamato appunto È sempre mezzogiorno. Ha avuto una bella rivincita.

presentatrice italiana
Antonella Clerici – Donnapress.it

Per carattere, ha ammesso che piuttosto che non fare nulla, preferisce non lavorare in ambienti in cui non si sente a suo agio. Adesso però si trova molto bene dove lavora. Anche la sua vita sentimentale sembra essere molto felice.

Dopo due matrimoni, adesso ha trovato un uomo con cui sta molto bene, e con cui anche la sua famiglia allargata ha un ottimo rapporto.

Irene Mazzucco 

Previous articleRocco Siffredi: la proposta indecente ad Alex Belli | Se lo aspettavano tutti
Next articleBelen Rodriguez , Cecchi Paone scopre tutto: “Ecco cosa c’è dietro la storia con Morrone”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.