Belen Rodriguez , Cecchi Paone scopre tutto: “Ecco cosa c’è dietro la storia con Morrone”

Le foto di Belén Rodríguez e Michele Morrone hanno fatto sobbalzare tutti: è con lui che si sta frequentando la modella? Tutta la verità.

Belén Michele Morrone
Belén con Michele Morrone – Donnapress.it

Qualche giorno fa Belén era stata beccata in compagnia di Michele Morrone. Le foto non lasciavano spazio ad interpretazioni: i due erano vestiti eleganti, in un locale carino, e si tenevano per mano. Solo questo basterebbe ad escludere un’uscita tra amici.

Questi due si stanno frequentando! Lei da poco avrebbe lasciato Antonino Spinalbese. La notizia è ancora fresca, e solo qualche giorno fa i due avrebbero lasciato la loro casa insieme. Gli amori vanno e vengono, non ci possiamo certo stupire della fine della relazione tra Belén e Antonino.

Però di una cosa sì che ci possiamo meravigliare: che cosa c’entra adesso Michele Morrone? Come ci sono finiti questi due insieme? Ecco finalmente tutta la verità riguardo alla loro frequentazione, come si sono conosciuti?

Belén Rodríguez e Michele Morrone, cosa ci facevano insieme? Parla Cecchi Paone

Le foto di Belén e Morrone parlano chiaro: ci dev’essere una frequentazione in corso… Tuttavia, nonostante tutti i giornali di gossip parlino di un capolinea per la storia Belén-Antonino, nessuno di loro ha confermato, anzi, Belén si ostina a smentire.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese e Belen: è ufficialmente finita | Lei a Natale con un altro

Belen Rodriguez
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Ma allora che ci faceva mano nella mano con un altro? C’è anche chi dice che sia un gossip inventato giusto per far parlare la gente. Insomma, dietro questa storia c’è un grandissimo mistero, che verrà risolto solo aspettando qualche nuova evoluzione.

Intanto Cecchi Paone ha un’idea ben chiara del perché sia così difficile capire  ciò che accade nella vita sentimentale della modella:

“Belen non subisce il gossip e la comunicazione che la riguarda, ma guida il tutto. Al suo personaggio ci pensa eccome”

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez “Vergognati” | Ecco che cosa ha fatto al figlio Santiago

Michele Morrone
Michele Morrone – Donnapress.it

Insomma, se quelle foto sono state divulgate, significa che Belén voleva che fossero divulgate, sia che fossero vere, sia che fossero false. Però anche da parte sua c’è una bella dose di mistero, qualche tempo fa aveva fatto delle dichiarazioni su Belén che ci avevano fatti rimanere di stucco.

“Fidanzarmi con Belen Rodriguez? Allora, il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tet*e e un cu*o. Però chi lo sa”

Si vede che Morrone è uno a cui piace ricredersi!

Irene Mazzucco