Can Yaman scappa da Roma per incontrare Lei | Ritorno di fiamma tra i due?

Can Yaman scappa da Roma per incontrare Lei. C’è un desiderato ritorno di fiamma in atto tra i due famosissimi? I dettagli.

Can Yaman

Amatissimo ed idolatrato da tutti i suoi ammiratori, l’attore turco Can Yaman è costantemente sulla bocca di tutti per la sua carriera e, ovviamente, per la sua vita privata, molto chiacchierata da moltissimi rotocalchi.

Proprio in queste ore, l’interprete di “DayDreamer – Le ali del sogno” ha fatto una vera e propria fuga dalla Città Eterna, sua residenza da qualche anno a questa parte. Perché lo ha fatto? Per incontrare Lei? Ci sarà un ritorno di fiamma in corso?

Can Yaman fugge da Roma: perché?

Attore amatissimo e familiare al pubblico di tutto il mondo, Can ha preso parte a diversi progetti audiovisivi molto importanti. Sulla bocca dei suoi tantissimi fan sfegatati, l’interprete turco è sempre al centro del gossip.

In queste ore, però, Yaman è davvero al centro della cronaca rosa: sembra che il protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” sia scappato dalla capitale d’Italia (sua residenza da un po’ di tempo). Lo ha fatto per incontrare una donna? Ritorno di fiamma in corso?

Can Yaman fidanzata
Can Yaman – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Yaman e Tommaso Paradiso, è guerra | Si contendono proprio lei

Yaman: ritorno di fiamma?

In queste ultime ore, si è appreso che Can ha fatto una specie di fuga da Roma. A tal proposito, moltissimi ammiratori hanno cominciato a parlare abbastanza di questo suo esodo. Di che cosa si tratta? Il giovane uomo avrà qualcosa da nascondere?

A parere di qualcuno, Yaman si sarebbe spostato dalla città che gli funge da seconda casa per un incontro segreto con la bellissima Diletta Leotta, sua ex fiamma, con la quale la relazione si è chiusa qualche mese fa. È la verità?

Can Yaman
Can Yaman – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Can: scatta l’arresto immediato per colpa di un commento di lui

Secondo alcune indiscrezioni, la star turca di “Mr. Wrong – Lezioni d’amore” non sarebbe tornato con la meravigliosa Diletta Leotta. Infatti, sembra che la love story tra l’attore e la presentatrice di DAZN sia, per la tristezza dei fan, chiusa definitivamente (per il momento).

La cosiddetta fuga dalla bellissima città del Colosseo avrebbe avuto luogo perché pare che il ragazzo stia cercando una nuova abitazione per avere un po’ più di privacy dal continuo tran tran fra lavoro, ammiratori e stampa. Sarà realmente così? Lo scopriremo solo vivendo.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Can Yaman abbandonerà la capitale d’Italia? A voi i commenti!

Giordano Caforio