GF Vip 6, Basciano si butta addosso a Soleil | La reazione di lei è sconvolgente

GF Vip 6: Alessandro Basciano si dichiara apertamente a Soleil Sorge. La reazione inattesa di lui lo ha spiazzato assolutamente.

GF Vip 6 Soleil e Alessandro
Soleil e Alessandro – Donnapress.it

Spiati dai fan accaniti 24 ore su 24, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono giornalmente al centro delle chiacchiere, sorprendendo di volta in volta tutte quelle persone che guardano la diretta televisiva oltre la consueta puntata.

Infatti, in queste ore, la gente è impazzita dopo aver assistito ad una vera e propria dichiarazione da parte del nuovo arrivato, Alessandro Basciano, nei confronti di Soleil Stasi Sorge: la reazione di lei è spiazzante. Di cosa si tratta? Scopriamo il video!

GF VIP 6, Alessandro e Soleil: la dichiarazione

Amatissimi e, secondo qualcuno, futura coppia del reality show di Canale 5, Soleil e Alessandro Basciano sono costantemente sulla bocca di tutti a causa delle dinamiche che stanno creando all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Effettivamente, i due Vipponi, in queste ore, hanno dimostrato che ci potrebbe essere del tenero tra i due che darà vita, certamente, ad ulteriori intrighi. Ma, di per sé, cosa è successo? Basciano si è dichiarato e la reazione di Soleil non si è fatta attendere.

GF Vip 6 Basciano e Soleil
Soleil e Alessandro – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, Gianmaria salta addosso a Soleil | Arriva la vendetta di Sophie

Grande Fratello: Basciano e Soleil, la dichiarazione inaspettata

Come ben visto, con l’arrivo di Alessandro Basciano, le dinamiche all’interno del Grande Fratello VIP sono tornate a regnare perché si è proposto subito come concorrente determinato sui suoi scopi.

Infatti, già dal suo video di presentazione, si è compreso che Basciano era interessato alle due ragazze più in vista per gli scoop all’interno della Casa più spiata d’Italia: Soleil Stasi Sorge e Sophie Codegoni. Proprio in queste ore, Basciano si è dichiarato alla prima, ricevendo una reazione inaspettata dalla diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge: “Alex aspettava la moglie per farlo” | Lui disintegrato da Lei

Da ciò che si apprende, infatti, da una conversazione in giardino, Basciano ha parlato della sua voglia di conoscere la Sorge e ha ribadito, come già qualche tempo fa, che lui non sta giocando ma ascolta solamente i suoi sentimenti.

Soleil ha specificato che, secondo lei, Alessandro sta giocando dal suo ingresso all’interno del reality show di Canale 5, parlando di quanto sia innamorata della persona che ha lasciato fuori dal Grande Fratello VIP.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio