GF Vip 6, Clamoroso: Delia Duran nuova concorrente | Ecco quando entrerà

Delia Duran sta finalmente per entrare nella casa del GF Vip 6. Adesso è finalmente ufficiale! Ecco quando entrerà in casa.

GF Vip 6
Delia Duran – Donnapress.it

Prima dell’uscita di Alex Belli, si vociferava che anche Delia Duran sarebbe entrata a far parte della casa del GF. Adesso che Alex è uscito, la cosa che potrebbe sembrare più ragionevole per i coniugi sarebbe quella di prendersi del tempo per risanare il loro matrimonio.

Tuttavia Delia sembra avere altri programmi. Si è ribaltata la situazione, adesso sarà Alex a guardare la moglie in televisione. Si vendicherà di Alex? Ancora non possiamo dirlo, quello che possiamo dire con certezza è che ne vedremo delle belle.

Il consiglio è quello di fare scorta di popcorn, perché la Alex Belli production sta tornando in azione, anche se stavolta è un altro membro della famiglia a recitare la parte dell’attore protagonista. Quando succederà? Ecco tutti i dettagli sull’entrata di Delia nella casa più spiata d’Italia.

Delia Duran ufficialmente concorrente del GF Vip 6: quando succederà

Prepariamoci allo show, Delia sta per entrare in casa. Alex si è impegnato davvero tanto per creare scalpore e scandalo, e qualcosa mi dice che la moglie non sarà da meno. Una delle possibilità sarebbe quella di una Delia determinata a vendicarsi del marito adultero. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, arriva il regalo di Alex Belli nella casa | Soleil rimane di stucco

Delia Duran
Delia Duran – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sophie e Alessandro, bacio appassionato in magazzino | Jessica li becca ed esplode

La donna sui social ha sempre portato avanti il personaggio della donna magnanima e pronta a perdonare, ma da quello che si è visto dopo che Alex è uscito da casa… possiamo dire che non lo ha perdonato del tutto! 

Sicuramente una persona con cui ce l’ha dev’essere ancora Soleil. Chissà cosa accadrà quando saranno entrambe insieme in casa. Se vi state chiedendo quando andrà in onda lo show… ancora è presto per dirlo.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Gianmaria salta addosso a Soleil | Arriva la vendetta di Sophie

Alex Belli moglie
Delia Duran – Donnapress.it

Secondo le indiscrezioni di Gabriele Parpiglia il giorno non dovrebbe essere lontano. Inoltre non c’è da chiedersi perché la redazione sia così interessata a lei: Alex è stato il protagonista assoluto del GF Vip 6. 

Ora che se n’è andato, lo show deve continuare assolutamente a parlare di lui. Anche se non può rientrare, può entrare la moglie, e continuare la telenovela di Alex Belli.

Irene Mazzucco